Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seolhyun delle AOA rivela lo scioccante segreto del suo corpo

Seolhyun delle AOA rivela lo scioccante segreto del suo corpo

| On 30, Giu 2015

Che gli idol abbiano dei corpi da invidiare, è un dato di fatto.

Ultimamente sono tanti coloro che stanno confessando i grandi sacrifici che comporta avere e mantenere un corpo del genere.

A sorprendere per la sue dichiarazioni è stata Seolhyun, visual delle AOA!

Durante la puntata del 29 giugno di tvN “The List 2015” è stata stilata una classifica delle ragazze con i corpi più sottili.

Seolhyun si è posizionata al 9° posto con le sue gambe lunghe e curve sinuose. E’ stato rivelato che nei vari programmi ha espresso il suo disappunto per la dieta assegnatogli.

Il membro infatti ama molto mangiare, e in programmi quali ‘Cheongdam-dong 111’ era stato messo in evidenza come ogni singolo sgarro alla dieta fosse punibile con un sonoro rimprovero.

Durante un’intervista per Orange Marmalade, il drama in cui lei è la protagonista, ha affermato: “Ho avuto moltissimi problemi con la dieta. Dovevo chiedere se potevo o no mangiare. Non mi era permesso mangiare ciò che volevo, e dovevo pure contare i bocconi. Ho pure controllato il mio peso ogni mattina e sera!” Ha poi continuato: “Non ho potuto masticare molto cibo, nella mia dieta assumevo per lo più liquidi, proprio come un vero vampiro”.

Durante la trasmissione “The List 2015” hanno dichiarato che Seolhyun per la sua dieta è solita mangiare un pasto al giorno, il ché sembra una fonte attendibile visto che spesso lei stessa tramite il suo profilo Instagram carica foto di insalate augurando un buon pasto a tutti!

Rimanete collegati per altre news.

30 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.