Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seolhyun, la più coraggiosa in ‘Brave Family’?

Seolhyun, la più coraggiosa in ‘Brave Family’?

| On 25, Feb 2015

Sembra proprio che Seolhyun, membro delle AOA, sia la ragazza che sta mostrando più coraggio in tutto ‘Brave Family’!

Sin dall’inizio del programma della nota rete televisiva KBS, Seolhyun è partita per la Cambogia, mostrando tutto il suo interesse verso la terra e la cultura.

Nell’anticipazione della prossima puntata è stato mostrato che, non solo ha catturato a mani nude un pollo, ma lo ha anche spennato e cucinato, rimboccandosi le maniche e svolgendo il compito assegnatogli!

seolhyun_ciaokpop_001

Nelle foto, è possibile vedere un’anticipazione di quella che sarà la puntata che andrà in onda il 27 febbraio, dove, con un coltello in mano, è riuscita ad esprimerci tutto il suo amore per il cibo!

L’ex proprietario di un ristorante, Park Myung Soo, è rimasto incredulo a guardare la scena, sorprendendosi di guardarla accerchiata dalle piume. Il resto dello staff è rimasto scioccato di come la grande fame, potesse sconfiggere la paura stessa.

Dopo aver sfidato la cottura del pollo, il primo che avesse mai cucinato, Seolhyun ha detto: “Ero un po’ spaventata, e mi sono sentita male nel prendere un pollo vivo, ma dopo un po’, l’ho visto solo come cibo!

Per guardarla in azione non perdetevi la messa in onda del 27 febbraio!

Rimanete collegati per altre news.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.