Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Se7en parla della fidanzata Lee Da Hae, Rain, YG e tanto altro

Se7en parla della fidanzata Lee Da Hae, Rain, YG e tanto altro

| On 14, Ott 2016

Se7en è tornato con il suo nuovo album ‘I Am Se7en’ dopo anni di pausa e ha anche affrontato diversi e toccanti argomenti.

Durante il programma TV ‘Happy Together 3’ ha rivelato di essere ancora in contatto con Rain, suo storico rivale, e ha ammesso di parlare di tutto con lui tranne la musica! Allo stesso modo è ancora in contatto con Yang Hyun Suk, CEO della YG, la sua vecchia agenzia. I due si sono sentiti anche prima dell’album e Se7en ha ricevuto il supporto del suo ex-CEO che è persino andato a trovarlo alla sua nuova (e propria) compagnia.

Sempre in questa intervista ha rivelato di sentire la pressione e ansia per la sua relazione con l’attrice Lee Da Hae e che non gli piace parlarne in pubblico. “Percepisco grande pressione quando devo parlare in pubblico. Per favore non fatemi domande perché mi sento bruciare. Sono molto sotto pressione.”

Durante l’episodio si è parlato anche dello scandalo che lo vedeva, durante il servizio militare in una pausa non autorizzata, in un salone per messaggi noto per offrire prestazioni sessuali ai clienti. “E’ successo 4-5 anni fa. Ho lavorato e sono migliorato giorno dopo giorno. Mi sono sempre sentito dispiaciuto e pentito perché ero un militare in quel momento e non ho avuto la possibilità di spiegare quello che era accaduto correttamente.”

Quando Jun Hyun Moo gli ha chiesto “Sei andato dentro (al salone) e non hai fatto nient’altro?”, Se7en, leggermente agitato dalla doman, da diretta, ha risposto “Sì”. Ha poi aggiunto “Spero ce la gente non mi fraintenda a causa di informazioni non corrette.”

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.