Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Scooter Braun conferma il rapporto difficile tra CL e YG?

Scooter Braun conferma il rapporto difficile tra CL e YG?

| On 05, Nov 2018

A maggio 2018 Scooter Braun, tramite l’account di CL stessa, chiese ai fan della rapper di smettere di attaccarlo perché i brani per il debutto di CL erano pronti, sottolineando che nulla dipendeva più da lui. Quelli che erano sospetti sono diventati sempre più la realtà e adesso Scooter Braun (ri)conferma che è la YG stessa a bloccare il debutto ufficiale di CL negli USA (o anche un suo effettivo comeback).

Braun scrive a una fan in privato: “Ho iniziato con le e ho visto rapidamente come non sarei riuscito ad avere il controllo. Sia io che lei eravamo veramente frustrari e nulla è accaduto perché lei non ha mai potuto firmare un contratto con me in modo da darmi il controllo. Amo tantissimo quella ragazza ma ho potuto fare solo questo.” CL, spiega Scooter, non ha parte del SB Project perché è contrattualmente legata alla YG, agenzia che ha bloccato di fatto il suo debutto negli USA o l’attività lavorativa con Scooter Braun.

Molti lo avevano capito, alcuni lo avevano intuito, di sicuro le parole di Scooter Braun sono l’ennesima prova di quello che sta succedendo a CL.

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.