Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Scontro Chuu/BlockBerry Creative: le nuove dichiarazioni delle due parti

Scontro Chuu/BlockBerry Creative: le nuove dichiarazioni delle due parti

| On 28, Nov 2022

Come ben noto la BlockBerry Creative ha pubblicamente detto che Chuu ha lasciato le LOONA e l’agenzia dopo che loro hanno scoperto che la ragazza ha maltrattato e abuso del suo potere con lo staff.

Dopo che queste dichiarazioni hanno scatenato molti fan e anche molti insider che cercano di proteggere Chuu, l’agenzia ha voluto precisae la sua posizione: “Vorremmo aggiungere alla dichiarazione, in cui abbiamo dichiarato perché Chuu è stato rimosso dalle LOONA, che abbiamo rilasciato il 25 novembre. La dichiarazione era per rivelare la situazione attuale ai fan che da tempo supportano le LOONA. Non era per esporre gli abusi di Chuu ai media e al pubblico.
Dopo la nostra dichiarazione, ci sono stati molti commenti che affermano che dovremmo “fornire prove” e che “Chuu non lo farebbe” e che “l’agenzia la sta attaccando” e quindi stiamo rilasciando questa dichiarazione per correggere alcuni punti. La (dichiarazione) che è stata rilasciata il 25 novembre era per spiegare perché Chuu aveva lasciato il gruppo, non per esporla per i suoi abusi (del personale). Sebbene siamo obbligati a rivelare il motivo dell’espulsione (di Chuu), il diritto di rivelare le prove spetta a Chuu e al membro dello staff abusato. Se (Chuu) desidera correggere ciò che è stato affermato, allora è qualcosa che le parti coinvolte dovrebbero provare. Forniremo la prova dell’abuso verbale solo se Chuu e il membro del personale abusato saranno d’accordo.

Il 28 novembre, Chuu ha pubblicato un post su Instagram per aggiornare i fan con una storia: “Ciao, sono Chuu. Grazie mille per la preoccupazione e per il conforto di molte persone. Non sono stata contattata o [non so] nulla su una serie di situazioni, quindi sto capendo adesso la situazione. Ma quello che è chiaro è che non ho fatto nulla per mettere in imbarazzo i miei fan.
Non appena la posizione [sulla questione] sarà decisa in futuro, vi farò sapere. Grazie mille per la preoccupazione e fiducia.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.