Generale

Sakura delle LE SSERAFIM risponde a tono alle critiche sul peso del manager della HYBE?

Con l’uscita del documentario delle LE SSERAFIM ‘The World Is My Oyster’, i fan hanno avuto uno sguardo intimo sul difficile processo che i membri hanno dovuto affrontare per debuttare. In quanto idol già esperta, Sakura ha un’idea ben chiara di quello in cui crede e in questo documentario la vediamo lottare per se stessa e il suo gruppo.

Nel terzo episodio vediamo una riunione del gruppo con lo staff dirigenziale per rivedere i loro progressi, subito dopo uno shooting fotografico. Il leader del team di gestione, Kim Hyeong Eun, ha affermato che i membri dovevano imparare una rigorosa autogestione, riferendosi alle loro diete, durante i periodi di promozione, affermando che “in questo aspetto, io non penso che eravate al 100%” continuando che loro devono capire “quanto sia importante rigidamente gestire” loro stesse.

Sentendo questo, Sakura si è emozionata e ha detto onestamente: “Sono un po’ innervosita. Abbiamo lavorato così duramente, non voglio che noi ci stressiamo per questo motivo. Ho visto membri lottare ed essere criticati per queste cose. Abbiamo dovuto stringere i denti e provare davvero, davvero duramente. Dato che non possiamo perdere tempo e dobbiamo portare risultati, voglio che i membri facciano quallo che facciamo più seriamente.”

Chaewon l’ha supportata continuando: “Concordo. Non avrei alcun problema con i membri che hanno piani alimentari diversi. Come ha detto Kura, non è qualcosa su cui dobbiamo stressarci.” Poi Sakura riprende il discorso: Non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo. Se penso di aver preso peso, posso chiedere semplicemente un’insalata e le altre possiamo mangiare quello che vogliono. E’ stato sempre così. I membri sanno che la compagnia è sempre stata molto di supporto in questo senso, è qualcosa di cui dobbiamo occuparci noi stesse.”

Anche gli altri membri erano d’accordo, con Yunjin che affermava che non solo ogni persona dovrebbe prendersi cura della propria dieta, ma che anche la loro disponibilità a dieta era importante.

I fan hanno adorato questa presa di posizione di Sakura che ha portato anche le altre ad aprirsi, eppure molti hanno notato come la traduzione in inglese della parte della leader, sia stata modellata e ingentilita.

Secondo i fan il pezzo di Sakura, nella sua interezza, è il seguente: “E’ ingiusto. Siamo davvero stanche. Non voglio essere stressata per qualcosa come questa, perché ho visto i membri soffrire per queste critiche. E’ davvero difficile e ci impegniamo al massimo. Adesso non abbiamo molto tempo ma buoni risultati devono essere mostrati. Quindi voglio che i membri si concentrino su cosa stiamo facendo. Non abbiamo questo problema nel nostro gruppo. […] Se metto su del peso, mangerò un’insalata mentre gli altri membri mangiano quelle che vogliono. Questo è come siano sempre state. Sappiamo che la compagnia vuole prendersi cura di noi, ma è qualcosa che possiamo fare da sole.”

3 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

“È un po’ crudele” dice Xinyu: le TripleS disposte in base alle vendite?

In una recente interazione con i fan, Xinyu delle TripleS ha informato i fan su…

16 ore ago

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

2 giorni ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

2 giorni ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

2 giorni ago

Byun Woo Seok è stato rifiutato come attore più di 100 volte?

Il 16 aprile KST, un video con Byun Woo Seok è stato condiviso sul canale…

3 giorni ago

HyunA parla del fidanzato Junhyung e a molti non piace

HyunA ha parlato del suo primo appuntamento con il suo ragazzo Junhyung nell'episodio di "Jo…

4 giorni ago