Ryu Soo Jung (Lovelyz) e Yujeong (Laboum) parlano degli assurdi divieti per idol/trainee
PR | On 15, Apr 2025
Ryu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante i loro anni di attività come idol. Ryu Soo Jung ha spiegato che i loro gruppi spesso si sovrapponevano durante le promozioni degli spettacoli musicali, il che ha portato a una certa familiarità, ma l’accesso limitato al telefono ha reso difficile stringere amicizia.
Yujeong ha poi rivelato che a entrambi i gruppi è stato vietato l’uso dei cellulari per circa quattro anni durante i loro contratti. Ryu Sujeong ha sottolineato la severità, affermando, “Non li abbiamo usati davvero. Siamo stati piuttosto severi.” Yujeong ha ribadito questo, dicendo, “Quando ci hanno detto di non farlo, non lo abbiamo fatto.”
Ciò ha portato il conduttore Nam Ho Yeon a chiedersi: “Allora come ha fatto Yulhee a rimanere incinta se a Laboum non era permesso usare i cellulari?” Yujeong ha poi rivelato: “L’ha nascosto e poi è stata scoperta”.
Yujeong ha anche elaborato le rigide politiche dell’agenzia in materia di appuntamenti, affermando: “Non c’era una clausola [nel contratto], ma l’azienda ci ha detto fermamente di non uscire con nessuno. C’erano telecamere a circuito chiuso nella scarpiera del dormitorio, quindi controllavano se uscivamo o meno. Una volta, il nostro primo anno, sono uscito brevemente per prendere un bubble tea e sono stato richiamato in azienda”. Questa rivelazione ha sorpreso tutti i presenti.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento