Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rumor su Hyun Bin e Son Ye Jin: galeotto fu il set 'Crash Landing On You' anche se i due negano con forza?

Rumor su Hyun Bin e Son Ye Jin: galeotto fu il set ‘Crash Landing On You’ anche se i due negano con forza?

| On 21, Feb 2020

‘Crash Landing On You’ è l’ultimo drama della tvN che racconta una particolare storia al limite del confine tra Corea del Nord e Corea del Sud: Yoon Se-ri è una ricca ereditiera che, mentre si esercita nel parapendio, oltrepassa -a causa del forte vento- il confine con la Corea del Nord. Non sapendo come ritornare in patria, incontra il giovane ufficiale Ri Jeong-hyuk, che si offre di aiutarla e di proteggerla; i due si innamorano, sebbene tra i loro paesi sia presente una costante e reciproca tensione.

Il drama ha conquistato un incredibile record: è diventato il drama più visto di sempre del canale tvN., ma è anche -tra i canali satellitari- il secondo drama più visto di sempre (in prima posizione c’è SKY Castle con un rating del 23.779%). L’ultimo episodio, infatti, ha ottenuto una valutazione media del 21,683% sulla base della valutazione nazionale, il 23,249% in Seoul.

Forse l’amore per il drama è stato anche grazie alla chimica tra i due protagonisti, Hyun Bin e Son Ye Jin, che ormai da settimane sono al centro di rumor su una storia d’amore che è andata oltre il set. Per molti fan infatti, i due stanno davvero insieme e la prova sarebbe negli sguardi che si scambiano e in mani che si intrecciano sotto il tavolo durante dei dietro le quinte.



Tuttavia, un rappresentante dell’etichetta di Hyun Bin si è fatto avanti per chiarire questo particolare filmato affermando: “Il filmato mostra solo Son Ye Jin stringere le proprie mani”, sottolineando ancora una volta che Hyun Bin e Son Ye Jin non stanno uscendo insieme.

In precedenza, Hyun Bin e Son Ye Jin avevano già negato due volte le voci sulla loro storia d’amore nel 2019: a quel tempo sembrano aver viaggiato insieme a New York e poi aver fatto insieme la spesa.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.