Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rumor diventati realtà: Park Shin Hye e Choi Tae Joon stanno insieme

Rumor diventati realtà: Park Shin Hye e Choi Tae Joon stanno insieme

| On 07, Mar 2018

Risalgono a maggio 2017 i primi rumor sulla relazione tra l’attrice Park Shin Hye e il collega Choi Tae Joon, entrambi studenti della Chung Ang University. E’ lì che si sono conosciuti, anche grazie a lezioni frequentante da entrambi dato le similitudini dei corsi di laurea scelti e, fino ad oggi, si sono definiti solo cari e grandi amici.

A distanza di quasi un anno tornano al centro dell’attenzione e i due ex-amici sono ormai vicini e innamorati con tanto di foto di vari appuntamenti pubblicati di Dispatch. Proprio la nota rivista scandalistica coreana ha spiegato che i due si frequentano ormai da agosto 2017, quando sono iniziati gli appuntamenti pubblici e quando si sono conosciuti anche i rispettivi genitori.

Per Dispatch lo sapevano tutti, genitori, amici e colleghi, e adesso lo sa anche il pubblico e lo confermano le due agenzie. La compagnia di Park Shin Hye e quella di Choi Tae Joon hanno riferto che i due erano grandi amici e hanno iniziato a frequentarsi seriamente verso la fine dell’anno scorso.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.