Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Roh Jihoon dedica una canzone a Rise delle Ladies'Code

Roh Jihoon dedica una canzone a Rise delle Ladies’Code

| On 20, Set 2015

L’adorabile e talentuoso solista Roh Jihoon è il protagonista di questa deliziosa clip in cui mostra ai propri fan come è stata registrata la traccia “If You Were Me”.

Era stato rilasciato il dietro le quinte del video musicale in cui il cantante, e la ragazza di cui è innamorato nel video, mostrano un certo feeling anche nella vita reale trascorrendo del tempo piacevole insieme.

La clip, che lo ritrae nello studio, intento a registrare la canzone, è certamente, dal punto di vista musicale, incredibile dal momento che possiamo apprezzare nel cantante un’abilità vocalica ineccepibile, quasi come se non avessimo bisogno di ascoltare la studio version!

C’è un’altra curiosità che rende il comeback di questo artista ancora più significativo; pare infatti che la traccia “September 7” contenuta appunto nel suo ultimo album sia dedicata a Rise delle Ladies’Code che era, non solo molto amica di Jihoon, ma avevano anche partecipato insieme a “Birth Of A Great Star”.

L’album è uscito ufficialmente il 16 settembre e questo brano ha subito balzato agli occhi di coloro che ne hanno letto ed ascoltato le parole, che sembrano sinceramente scritte dal profondo del cuore per un caro amico scomparso tragicamente.

Le parole del testo che testimonierebbero un forte riferimento a Rise sono: “Tu, che non posso più vedere oppure toccare, ti richiamo alla memoria tornando indietro. Nonostante mi impegni nel  cancellarti e cancellarti non sono capace di metterti da parte, ecco come eravamo, ma tu, che non posso più vedere oppure toccare, ti mando via. Questi ricordi, che desidero, ho bisogno di mandarti via attraverso questi ricordi dissolventi …ciao  mio amore, addio alla persona che amo, adesso ho bisogno di mandarti via in quel posto, quel posto felice. Ciao,mio amore, persona che amo, adesso torna da me in modo tale che possiamo essere felici”

E’ certamente una traccia musicale commovente ma l’agenzia ha tuttavia negato il fatto che sia negata a Rise nonostante i due fossero ottimi amici.

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.