Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ritornano i Block B con "My Zone", nuovo progetto giapponese

| On 15, Ott 2016

Il i Block B pubblicavano sul loro canale YouTube, Block B JAPAN OFFICIAL, l’ MV di “My Zone”, title track del loro primo omonimo album giapponese.

Il brano presentato nella clip è una traccia decisamente differente da quelle cui si è soliti sentir uscire dalle bocche dei Block B. Conformandosi un po’ alla moda che ha preso piede tra diversi gruppi pop, anche il gruppo della Seven Seasons Entertainment decide così di buttarsi sullo stile retro. Oltre alla melodia scelta per “My Zone”, i microfoni, i televisori e un locale d’altri tempi sono gli elementi scenici che caratterizzano e danno quel giusto tocco di passato al video. Verso la metà della clip le cose iniziano però a movimentarsi, ridonando ai BBC i loro duri e crudi “starni oppa”.

L’album di “My Zone”, che sarà proposto al pubblico in 3 versioni (due con solo CD ed una CD+DVD) verrà rilasciato il 26 ottobre e conterrà un totale di 10 tracce tra cui “Very Good”, “NILLILI MAMBO”, “HER”, “Jackpot”, “Be The Light”,” Toy”, tutte eseguite nella loro versione nipponica.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.