Rinnovo dei contratti delle Oh My Girl: una parte va via dalla WM?
PR | On 11, Mag 2025
Le Oh My Girl divise: YooA e Arin lasciano la WM, Hyojung, Mimi, Seunghee e Yubin rinnovano. Eppure sembra che il gruppo abbia intenzione di continuare le attività come gruppo sotto la WM Ent.
L’8 maggio, l’etichetta discografica WM Entertainment delle Oh My Girl ha rilasciato la seguente dichiarazione sui contratti esclusivi delle componenti.
“Vorremmo anche informarvi che i membri Hyojung, Mimi, Seunghee e Yubin hanno recentemente scelto di rinnovare i loro contratti esclusivi con WM Entertainment. Dopo la decisione di rinnovare i loro contratti una volta nel 2022, basata su un rapporto di profonda fede e fiducia, le 4 componenti delle Oh My Girl si sono unite ancora una volta nella scelta di continuare con la WM Entertainment […] Dopo una lunga discussione, è stato deciso che i membri YooA e Arin non rinnoveranno i loro contratti. Sebbene la WM Entertainment cesserà di gestire le attività individuali di YooA e Arin, entrambe le componenti hanno promesso di continuare le loro attività di gruppo come Oh My Girl.”
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento