Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciato il nuovo MV teaser per il comeback di Jessica che parla dei suoi 10 anni di carriera

| On 07, Ago 2017

Titolo più appropriato per festeggiare il suo decimo anniversario dal suo debutto non poteva esserci. “My Decade” è il titolo che Jessica ha scelto per il suo nuovo album.

Dopo dieci anni di carriera nel mondo dello spettacolo, come spiega nella sua intervista per la rivista “1st Look“, Jessica si sente cresciuta, diversa. La sua intervista inizia in modo molto dolce: “Spero ci sia un autunno confortante quest’anno. Spero che la gente abbia una mente rilassata che gli permetta di godersi la bellezza dell’autunno” dice Jessica, e poi continua parlando della sua carriera. “Mi sento diversa adesso in confronto ai miei vent’anni. Ho anche realizzato che è più bello focalizzarsi sulle cose che si avvicinano di più al mio essere invece di essere influenzata dall’ambiente circostante e dalle prospettive degli altri. Adesso dedico le mie energie per fare quello che voglio davvero. E’ più confortevole per me e mi sento al meglio“.

Che si senta più a suo agio adesso lo notiamo dal magnifico lavoro che fa per ogni suo comeback e adesso, alla sua lista di grandi lavori, si aggiunge anche il nuovo singoloSummer Storm” che verrà rilasciato il 9 agosto e di cui Jessica ci lascia un secondo MV teaser in cui possiamo ascoltare la sua dolcissima voce che ci canta alcuni brevi pezzi del brano.

Auguriamo a Jessica un felice anniversario di carriera e ci godiamo i suoi scatti per la rivista “1st Look” mentre aspettiamo il comeback. Siete curiosi?

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.