Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciato il teaser dell'MV di "Devil" dei Super Junior

| On 12, Lug 2015

Buone nuove per gli E.L.F. sul comeback speciale dei Super Junior!

Ieri la SM Entertainment ha rilasciato sul suo canale ufficiale di Youtube un nuovo video teaser per “Devil”, molto diverso da quello precedente.
Questo nuovo video è adrenalinico e i Super Junior compaiono come attori protagonisti di vari film, molto sexy nei loro abiti eleganti.

Il comeback dei Super Junior sta creando eccitazione non solo tra i fan, ma anche tra i colleghi idol.
Il primo teaser, originale nel suo genere, è stato molto apprezzato da Tablo degli Epik High che l’ha pubblicizzato sul suo account twitter scrivendo: “Euhaha, è fantastico. Super Junior ‘Devil’ trailer.”
Anche Baekhyun e Chanyeol degli Exo, junior della stessa casa discografica, hanno lasciato commenti eccitati su “Devil”.
Condividendo il teaser sul suo profilo Instagram, Chanyeol ha scritto: “Hahahahahahahahahaha! Ah, è troppo divertente. Hahahahahahah. è uscito il trailer di DEVIL dei Super Junior!! Hahahahahaa LOL Hahahahahhaah.”
Baekhyun non è stato da meno: “Ah questa cosa è fantastica! Hahahahaahahaha! Sunbaenim vi voglio bene!!!! SUPER JUNIOR SPECIAL ALBUM ‘DEVIL’ Official Trailer ver.1 #Ilmegliodelmeglio #Imieihyungsonoimigliori.”

Intanto, tra ieri e oggi i Super Junior si stanno cimentando nell’encore conclusivo del Super Show 6 a Seul, ricevendo il sostegno sia degli Exo che dei TVXQ che, da veri fanboy, hanno assistito al concerto e hanno avuto il privilegio di andare a trovarli nel backstage.

Mancano poco meno di quattro giorni all’uscita dell’MV di “Devil” e l’eccitazione è diventata palpabile tra i fan. Cosa ci riserverà di speciale questo comeback per il decimo anniversario?
Date uno sguardo al teaser in copertina ed esprimete la vostra opinione!

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!