A Jung Joon Young e Choi Jong Hoon è stata ridotta la pena in seguito all’appello.
A novembre 2019, Jung Joon Young, Choi Jong Hoon e altre tre persone sono state accusate di stupro aggravato: Choi Jong Hoo è stato condannato a cinque anni di carcere e Jung Joon Young ha ricevuto una pena detentiva di sei anni. Sia gli imputati che l’accusa hanno fatto appello al verdetto. Choi Jong Hoon e “Kim” hanno raggiunto un accordo con la vittima dopo un procedimento giudiziario, e Jung Joon Young è in procinto di raggiungere un accordo con un’altra vittima, ma che ad oggi non è stato ancora prodotto.
Dunque in seguito all’appello, Choi Jong Hoon ha visto la sua condanna originale ridotta da cinque anni a due anni e sei mesi in carcere. La condanna a sei anni di Jung Joon Young è stata ridotta a cinque anni. Dovranno inoltre sottoporsi a 80 ore di un programma di trattamento della violenza sessuale e dovranno affrontare una limitazione di cinque anni sull’occupazione presso strutture legate a bambini, adolescenti e disabili.
Hanno continuato affermando: “Il fatto che Choi Jong Hoon abbia raggiunto un accordo con la vittima ha fortemente influenzato la sua condanna. Tuttavia, continua a negare le accuse e manca di un’autoriflessione sincera.”
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…