Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Richiamo ufficiale della KBS ai Seventeen a causa delle fan ingestibili

Richiamo ufficiale della KBS ai Seventeen a causa delle fan ingestibili

| On 10, Lug 2016

La popolarità dei Seventeen è ormai un dato provato ma questo sta portando anche delle difficoltà al gruppo e alla Pledis. Durante la registrazione di ‘Yoo Hee Yeol’s Sketchbook’ le fan continuavano a scattare foto e urlare, rendendo difficilissimo la ripresa dell’episodio.

Quando è stato chiesto alle fan di smettere di fare foto e rumore, sia dallo staff che dall’MC e i Seventeen stessi (soprattutto S.Coups), le ragazze hanno continuato come se nulla fosse chiedendo a Yoo Hee Yeol di spostarsi perché stava davanti ai ragazzi. Un comportamento assurdo e assolutamente irrispettoso che non è passato inosservato.

La KBS ha mandato un avvertimento ufficiale alle fans e ai Seventeen e, di conseguenza, anche la Pledis ha avvertito i fan: “Buongiorno, è lo staff dei Seventeen. Abbiamo recentemente ricevuto un richiamo ufficiale dall’emittente televisiva a causa di quanto successo durante le registrazioni di ‘Sketchbook’ oggi. Da oggi in poi, tutti i fan che vengono trovati a registrare o scattare foto (inclusa la diffusione) dagli eventi in cui è vietato, saranno bannati dal fanclub ufficiale e dagli eventi ufficiali. Tutti i video e le foto da ‘Sketchbook’ che saranno caricati (anche quelle caricati dopo la registrazione) saranno trattati allo stesso modo, quindi per favore prendete nota.”

 

34 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.