Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovo record per "DNA" e nuova vittoria negli show per il brano dei BTS

Nuovo record per “DNA” e nuova vittoria negli show per il brano dei BTS

| On 13, Ott 2017

Rilasciato il nel tardo pomeriggio del 18 settembre, l’MV di “DNA” ha totalizzato milioni di visualizzazioni in un brevissimo lasso di tempo: il maggior numero di visite per una clip pop coreana in sole 24 ore dalla sua pubblicazione.

Toccati prima i 10, poi 20, i 30, i 40, i 50, i 60, i 70, gli 80 ed i 90 milioni di visualizzazioni in tempi davvero da record, i 24 giorni e una sola ora, l’MV di “DNA” ha superato le 100 milioni di visualizzazioni.

Il precedente video K-Pop a raggiungere un simile risultato, in però 46 giorni, è stato “As If It’s Your Last” delle BLACKPINK.

Il primo video dei BTS a raggiungere un simile numero di visualizzazioni è stato “Not Today”, traguardo toccato in 109 giorni dal suo rilascio. Questo è l’ottavo video del gruppo della Big Hit (“DNA” viene preceduto da “Dope”, “Fire”, “Blood, Sweat & Tears”, “Boy in Luv”, “Save Me”, “Not Today” e “Spring Day”) a raggiungere questa pietra miliare!

Il 13 ottobre durante l’episodio del KBS2 “Music Bank” a contendersi il trofeo finale sono stati i BTS con “DNA” e “Some” delle Bolbbalgan4. Con 9.851 punti i BTS si sono portati a casa la nona vittoria in uno show. Inoltre, questa vittoria è costata al gruppo della Big Hit la loro prima tripla corona, in quanto questa loro nona vittaria conincide con la terza vittoria al “Music Bank”. A causa dei loro impegni i Bangtan Boys non sono potuti esser presenti alla premiazione. Con questa ultima vittoria si sono concluse le promozioni per la title track di “Love Yourself ‘HER'” e a breve i sette saranno impegnatI con il loro tour giapponese.

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!