Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Rap Monster dei BTS approda nella bellissima Positano

Rap Monster dei BTS approda nella bellissima Positano

| On 29, Ott 2017

Continua l’avventura partenopea alla scoperta del nostro bel paese per Rap Monster, leader dei Bangtan Boys. Dopo aver visitato per qualche giorno la nostra capitale, Roma, dove pare il giovane abbia avuto la fortuna di godersi indisturbato la sua vacanza romana; Namjoon si è successivamente diretto verso la costiera amalfitana approdando poi nella stupenda Positano.

Il 28 ottobre sul Twitter dei BTS comparivano i primi scatti fatti a Positano mentre il 29 ottobre, con qualche giorno di ritardo, il rapper ha condiviso le foto fatte nella capitale italiana.
Pare che il ragazzo non sia l’unico componente del gruppo a godersi un po’ di meritato riposo..

In Corea, nel frattempo, prosegue il progetto #LoveYourself #LoveMyself creato da Big Hit Entertainment & BTS. Dopo l’avvistamento dei dirigibili di Jin e Jimin, visti sorvolare le loro città d’origine, sono seguiti quelli degli altri componenti del gruppo!
V: “Amo la mia città natale”;
Jungkook: “Amo i mie fratelli. BTS per sempre!”;
SUGA: “Amo la musica. Amo la mia vita”;
J-HOPE: “Ti amo, mamma!”;
Rap Monster: “Mi piacerebbe amarmi!”.

51 cuori per questo articolo

Comments

  1. Mario Rossi

    Sempre più figo <3

  2. Daniele

    Ciao,non so se questa è la sezione giusta :-). Volevo segnalare a tutte le appassionate/i che sul web è nato da pochi giorni una libreria online tematica sulla Corea del Sud, kpop, libri per imparare il coreano, dall’alfabeto coreano ai livelli più avanzati.Oggettistica carina e tanti libri sulla Corea. Ecco il link: Dosoguan.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!