Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rain aprirà un'agenzia per continuare la sua carriera di cantante

Rain aprirà un’agenzia per continuare la sua carriera di cantante

| On 18, Set 2015

Avevamo saputo di recente che, l’amatissimo solista Rain, ha lasciato la sua compagnia dopo che il contratto biennale con la  Cube Entertainment era terminato; il cantante  era stato in precedenza un artista della JYP ma, dopo il servizio militare, era entrato a far parte della famiglia della CUBE  vista la sua amicizia col CEO  Hong Seung Sung che lo aveva aiutato durante i suoi giorni da trainee.

Ma, adesso, è giunto il momento di svelare i piani futuri di questo brillante artista:

Pare, infatti, che abbia maturato la decisione di continuare la sua carriera, nel mondo della musica,mettendosi in proprio con l’apertura di una sua agenzia.  La notizia è trapelata da una fonte interna all’ambiente che ha dichiarato: “Rain ha pensato intensamente al percorso da intraprendere per la sua carriera e ha deciso di aprire un’agenzia tutta sua”. 

L’artista non intraprenderà però da solo questo viaggio dal momento che il suo fidato manager, dopo averlo seguito per svariati anni nella gestione della sua carriera, lo aiuterà nella direzione della nuova label. 

I rappresentanti del cantante hanno poi aggiunto: “Al momento si parla solo di piani per questa agenzia, non è stato ancora confermato nulla nonostante il progetto di aprirla con alcune persone sia vero non ci sono ancora molti dettagli certi. Del resto c’è tanto da preparare per il tour di Rain in Cina che comincerà a Novembre. Altri particolari circa l’agenzia saranno rivelati successivamente.”

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.