Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Quarto video per “Love Yourself” dei BTS

Quarto video per “Love Yourself” dei BTS

| On 20, Ago 2017

Il 19 agosto un nuovo video è comparso sui vari SNS appartnenti alla Big Hit Entertainment.

Tredici minuti di clip, è questa la durata del quarto video condiviso dall’agenzia dei BTS, caratterizzata da immagini e storie già conosciute dai fans del giovane gruppo. Se nella parte iniziale è possibile rivedere un insieme dei video pubblicati pochi giorni fa, nella seconda parte si accinge a ricordi molto più datati. Jin rimane il narratore, la voce fuori campo che racconta queste vicende. Sul finire di questo particolare e lunga filmato, il giovane rivive ricordi di vite vissute in passati successi dei BTS: “I NEED U” e “RUN”. Ai caratteri cinesi già visti nei precedenti video se ne aggiungono altri due, donando il significato di “conclusione” al titolo del video.

Notizia dell’ultima ora: i BTS sono diventati il primo gruppo K-Pop, non appartenente alla JYP Entertainment o alla YG Entertainment, a superare le duecentomila visualizzazioni (MV).
A riscuotere questo grande successo è stato “Dope”, video musicale pubblicato nel giugno 2015. Pare che questo brano abbia fatto si che i Bangtan Boys venissero lanciati nella stratosfera musicale internazionale. Il coinvolgente e sfrenato sound di questo pezzo ha voluto che fosse proposto e riproposto più e più volte su diverse piattaforme on-line per mettendo così ai BTS di collezionare l’ennesimo record.

43 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.