Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Quali idol K-pop potrebbero diventare grandi attori?

Quali idol K-pop potrebbero diventare grandi attori?

| On 01, Ago 2020

La giornalista Jae-Ha Kim, scrittice per importanti riviste come Rolling Stone, Variety, Chicago Tribune, Los Angeles Times e MTV News, ha elencato sei k-pop idol che hanno attirato la sua attenzione per la bravura nel canto, ballo ma, soprattutto nella recitazione.

Quali idol, secondo lei, hanno un futuro come importanti attori?

1) Kyungsoo/ D.O degli EXO:
Nessuno può resistere al fascino delle straordinarie abilità recitative di Kyungsoo. Secondo il giornalista Jae: “Se non hai ancora visto ‘It’s Okay, That’s Love’, lo consiglio vivamente. È uno dei pochi K-Drama a cui ho dato 4 su 4. D.O interpreta in modo spettacolare un dolce liceale, che risulta non essere quello che gli spettatori pensavano di essere.”

2) V/Kim Taehyung dei BTS:
Il giornalista Jae ha menzionato le straordinarie capacità di recitazione di V, “Taehyung avrebbe potuto ottenere comunque successo recitando semplicemente in ‘Hwarang’, ma è riuscito a generare veri brividi con il suo ruolo di arioso aristocratico che è gravato dal peso della sua famiglia sulle sue spalle. Dietro il suo sorriso sgranante, proiettava il dolore e l’incertezza che il suo personaggio stava attraversando”.

3) Park Hyungsik degli ZE:A:
Jae lo ha elogiato dicendo: “Ha fatto tanti ruoli fantastici, ma uno dei miei preferiti è in “Strong Woman Do Bong-Soon”, dove ha condiviso una chimica straordinaria con Park Bo-Young. Ha recitato con gusto e fascino.”

4) Suzy delle Miss A:
Jae ha fatto luce sulla grande profondità della recitazione di Suzy, “Suzy ha fatto molta strada dai tempi di “Dream High”. Interpretando una giornalista che scava in profondità per scoprire la corruzione in “While You Were Sleeping” ha portato profondità e credibilità al suo ruolo.”

5) IU
Jae ha messo in evidenza la straordinaria gamma di recitazione di IU, “IU ha avuto un enorme successo con “Hotel del Luna” dell’anno scorso, ma il K-Drama che ha davvero messo in mostra la sua gamma di recitazione è stato l’amaro “My Ahjussi””

6) Chanyeol degli EXO:
Jae ha parlato dei grandi potenziali di recitazione di Chanyeol, “Park Chanyeol interpreta uno sviluppatore di giochi con la giusta dose di scetticismo nel thriller “Memories of the Alhambra”. Sapevo che recitava in questo K-Drama. tuttavia mi ci è voluto un po’ rendermi conto che in realtà era lui a recitare in quella parte. Ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre un adolescente che aveva paura della morte.”



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.