Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Pubblicato l'MV teaser per "Not Today" dei BTS

Pubblicato l’MV teaser per “Not Today” dei BTS

| On 11, Feb 2017

L’11 febbraio un secondo MV teaser compariva sui vari SNS appartenenti ai BTS. “Not Today”, questo il titolo dato al nuovo brano, che, quasi sicuramente, sarà il secondo estratto di “WINGS: You Never Walk Alone”.

Il teaser si apre sulla scena di una corsa sfrenata – tutta colpa di SUGA -, un cubitale NOT TODAY compare subito dopo il jogging di gruppo, seguito successivamente da una serie di numeri (una data, 20170220, e un orario, 00:00) accompagnati da una ritmata melodia. La breve clip si conclude con un fragoroso sparo e la comparsa della schermata di un vecchio televisore danneggiato.

Nel frattempo “WINGS” porta a casa un nuovo trofeo. I Bangtan Boys ed il loro secondo studio album hanno battuto un nuovo record (da loro precedentemente detenuto) diventando l’album più venduto sulla classifica Gaon dal lontano 2010. Con un totale di 710 mila coppie, il disco è stato registrato come l’album più venduto nel 2016. Secondo i dati raccolti nella classifica album del gennaio 2017, pubblicata il 9 febbraio, il numero di copie vendute è aumentato raggiungendo quota +773 mila copie, stabilendo l’ennesimo record.

Visti i risultati ottenuti da questa opera, ci si aspetta davvero molto da il successore di “WINGS”, “WINGS: You Never Walk Alone”.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.