Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Primo teaser per la unit delle IOI

Primo teaser per la unit delle IOI

| On 02, Ago 2016

La prima unit delle IOI ha rilasciato una foto per questo atteso comeback con un stile molto particolare. Le sette ragazze sono vestite tutte di bianco con una parrucca biondo platino che copre i loro occhi, uno stile molto chic ed elegante, con una pose da bambole inanimate.

“WXAXTX X XAN” è la complicata sequenze di lettere scritta nel teaser con la data del comeback: il 9 agosto a mezzanotte. Il single album sembra avere tre canzoni e il debut stage sarà l’11 agosto all’M!Countdown.

Il concept del debutto della sub-unit è definito sexy-chic e la coreografia è stata creata da Chungha stessa insieme ad altri coreografi!

Dietro alla title track ci sono già nomi importanti: il primo pare essere Rhymer, produttore di Give It To Me, SO COOL e Lovin U delle SISTAR, Trespass e Rushdei Monsta X, Roly Poly delle T-Ara, Beautiful Liar dei VIXX LR, Beautiful di Amber Infinite H, G.NA e tanti altri!

Sembra coinvolto anche un altro personaggio molto noto nell’industria coreana: Ryan S. Jhun. Egli ha riferito che circa 20 diversi compositori hanno lavorato insieme per la title track creando qualcosa di mai sentito prima in Corea! Ryan S. Jhun ha prodotto Crush, Yum Yum e Fingertips per il programma ‘Produce 101’, ma anche canzoni come Lucifer degli SHINee, Tick Tock degli U-Kiss, Love Me Right e Peter Pan degli EXO, Dumb Dumb delle Red Velvet e Sexuality, Mystery Love, One By One di Taemin.

13907059_271449616562377_5425266572773390577_n

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.