Solo questa mattina iniziavano a girare le prime voci in merito ad una possibile apparizione di V dei BTS nel nuovo drama KBS2 “Hwarang: The Beginning”. Questo pomeriggio la Big Hit Entertainment con due parole in croce, “V si unirà (al cast di) ‘Hwarang'”, confermava l’esordio di Taehyung come attore nella serie storica.
“Hwarang: The Beginning”, ambientato nella Corea del ‘500, sarà il primo drama che narrerà degli Hwarang* (“Fioritura dei Cavlieri”), un élite di giovani uomini cresciuti nel periodo del regno di Silla. Descritto non come la solita serie storica, “Hwarang: The Beginning” racconterà le passioni, gli amori e la crescita di un gruppo di giovani fanciulli.
Park Seo Joon, Go Ara, Park Hyung Sik (ZE:A), Choi Minho (SHINee) e Do Ji Han sono i più esperti artisti che affinacheranno il piccolo V in questa sua nuova avventura. Non vi è ancora notizia certa sulla data delle riprese ma la KBS comunicava che la sua creazione sarà messa in onda nella seconda metà di questo 2016.
*Gli Hwarang furono, fondamentalmente, dei bambini-soldato volontari per la maggior parte provenienti da famiglie aristocratiche, educati in campi artistici, accademici e di studio delle arti marziali.
38 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
View Comments
E VIVA!!!! V COME ATTORE BELLISSIMO. SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI BTS CI RIESCANO OPPURE FARE UN DRAMA CON SOLO I BTS SPERO ANCHE CHE TORNINO CON UN REALTY COME QUELLO DEL 2013 OPPURE COME QUELLO DEGLI EXO E INFINITE