Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Primi teaser ed enigmi per il comeback 'AI1' dei Seventeen

Primi teaser ed enigmi per il comeback ‘AI1’ dei Seventeen

| On 11, Mag 2017

Un comeback improvviso e inaspettato: nonostante i rumor e le supposizioni i CARAT si sono trovati inermi e stupiti dinanzi ai primi eleganti e maturi teaser per il ritorno dei Seventeen.

Il gruppo rilascerà il 22 maggio un nuovo album (probabile titolo AI1 – All In One), prodotto e composto da Woozi insieme ad altri membri dei Seventeen. Ogni ragazzo viene presentato con un numero primo e una frase che lo caratterizza, un susseguirsi di enigmi e quesiti che stanno facendo impazzire i fan.

I primi membri protagonisti dei teaser, sia con foto che con video, sono in ordine Vernon, Jeonghan e Mingyu. Lo stile è molto più maturo e sembra esserci una contrapposizione tra eventi passati e la realtà presente.

Il “2017 SEVENTEEN Project” inizia con il primo capitolo intitolato ‘Alone’ dove il protagonista è Vernon, numero 359, frase: “Un grado in meno di quelli necessari per una rivoluzione.”

Il secondo capitolo del progetto è rappresentato da Jeonghan, numero 11, frase: “Qualcuno ha detto che significa imperfezione e pericolo.”

La terza parte ha come protagonista Mingyu, rappresentato dal numero 2, “Un altro capitolo della mia vita è iniziato da quando ti ho incontrato”

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.