Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Preview e concorrenti del reality survival 'Finding Momoland' della Mnet

Preview e concorrenti del reality survival ‘Finding Momoland’ della Mnet

| On 19, Lug 2016

‘Finding MOMOLAND’ mostra alcune concorrenti e la prima preview del prossimo programma survival della Mnet che si ispira a SIXTEEN della JYP, che ha creato le TWICE.

In questo survival si sfideranno dieci concorrenti dell’agenzia Duble Sidekick per far parte del prossimo gruppo di idol che debutterà dopo la fine del programma. Le prime due presentate sono Nancy Jewel Mcdonie, madre coreana e padre americano, e Yeonwoo (nome vero Lee Dabin). Altre trainee che si sfideranno sono anche Kim Nayun, Lee Cindy (Lee Ah In), Heejae, Hyebin, Jiyeon e Joowon.

Nel programma i produttori saranno tre, Rhymer, Shinsadong Tiger e Duble Sidekick e la prima puntata andrà in onda il 22 luglio.

Heo Chanmi, altra trainee della Duble Kick Company che ha partecipato a ‘Produce 101’ ed è nota anche per essere stata membro dei Coed School e delle Five Dolls, non parteciperà al reality. la ragazza, infatti, si sta preparando a debuttare ne nuovo gruppo femminile della compagnia, prima della fine del programma! Chanmi debutterà a breve in un gruppo vocale.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!