Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Poet | Artist" di Jonghyun degli SHINee: un album da non perdere

“Poet | Artist” di Jonghyun degli SHINee: un album da non perdere

| On 01, Feb 2018

La differenza fra un semplice esecutore ed un artista è il cuore che ci si mette e Kim Jonghyun degli SHINee, ce lo metteva tutto.

La scelta di chiamare il suo ultimo album, “Poet | Artist” non poteva essere più azzeccata. Ci sembra quasi inutile sottolineare che anche questa volta, quasi tutte le tracce siano state scritte e composte da lui.

Lui ci aveva abituato così, ci regalava le sue canzoni, senza timore di mostrarci quel suo lato intimistico e malinconico e a noi piaceva così.

Perché? Perché ci metteva tutto se stesso, perché in qualche modo, ci sentivamo e ci sentiamo un po’ più vicino a lui e non importa in che luogo si trovi adesso, ogni qualvolta metteremo play, sentiremo il cuore scaldato dalla sua voce.

Undici tracce: “Shinin'”, “Only One You Need”, “#Hashtag”, “Grease”, “Take The Dive”, “Sightseeing”, “Rewind”, “Just For A Day”, “I’m So Curious”, “Sentimental”, “Before Our Spring”.

Due MV: “Shinin'”, girato poco prima della sua morte e “Before Our Spring”, video tributo che, forse, solo i più forti di cuore sono riusciti a vedere.

Il suo ultimo album, “Poet | Artist”.

45 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.