Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Piccolo incidente per gli Infinite durante la conferenza stampa del "Hong Kong Asian-Pop Music Festival 2015"

Piccolo incidente per gli Infinite durante la conferenza stampa del “Hong Kong Asian-Pop Music Festival 2015”

| On 27, Mar 2015

Per la serie “la pazzia della fans non avrà mai fine”.

Hong Kong.
26 Marzo.
Conferenza stampa “Hong Kong Asian-Pop Music Festival 2015”.

Gli sfortunati protagonisti di questa ennesima sproporzionata dimostrazione di “affetto” sono gli Infinite, inattesi ospiti (in quanto avrebbero dovuto partecipare il giorno successivo) alla press conference dell’illustre “Hong Kong Asian-Pop Music Festival 2015”. 
Durante l’evento lo staff della manifestazione ha notato uno spropositato affollamento. A fare insospettire il personale è stato l’eccessivo fotografare il gruppo di quelli che, ipoteticamente,  avrebbero dovuto essere i reporter di alcune riviste. La furbizia, genialità, pazzia, che dir si voglia, delle fans si è spinta a tanto che, per potersi avvicinare il più possibile ai loro amati Idol, sono arrivate a spacciarsi per dipendenti di diverse testate giornalistoche. Ma le/gli intrepide/i giovani non sapevano con chi avevano a che fare. La conferenza è stata immediatamente interrotta e temporanemente rinviata a causa del caos provocato dai fans una volta colti sul fatto.

Placatesi le acque, i sette ragazzi hanno potuto terminare la loro intervista nella quale esprimevano il desiderio di poter avere a disposizione maggior tempo da trascorrere per la città, visitando luoghi come Victoria Peak ,noto per il suggestivo panorama notturno che offre hai suoi visitatori, e molti altri posti. Inoltre, per ciò che concerne l’ambito lavorativo, il gruppo della Woollim Entertainment ha comunicato che sarebbe onorato di poter lavorare, in futuro prossimo, con delle superstar locali come Jackie Chan, Chow Yun Fat e Aaron Kwok.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.