Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Petizione contro Kangin dei Super Junior

Petizione contro Kangin dei Super Junior

| On 27, Mag 2016

Il 25 maggio scorso, Kangin dei Super Junior è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Il membro dei Super Junior, infatti, è stato accusato di aver urtato con la propria auto un lampione mentre era al volante dopo aver bevuto. Le analisi svolte dalla polizia hanno mostrato un tasso alcolemico nel sangue dello 0.5%, valore che in Corea è ritenuto abbastanza alto da poter risultare nella sospensione momentanea della patente.

In seguito a quest’incidente, alcune fan hanno creato una petizione chiedendo che Kangin lasci il gruppo: “Dal momento che che le azioni illegali di Kangin danneggeranno sicuramente la reputazione dei Super Junior, è stata creata questa petizione perchè pensiamo che la sua presenza nel gruppo sia ingiusta. Kangin era già stato protagonista di un incidente per guida in stato d’ebbrezza nel 2009. In più, nel 2015 non si è presentato alla convocazione per l’addestramento delle reclute di riserva. Ora è stato protagonista di un altro incidente sempre per guida in stato d’ebbrezza. Queste sue azioni sono una presa in giro per noi fan e per i membri che l’hanno sostenuto nei casi precedenti. Tutto quello che è accaduto non fa per niente bene all’immagine e alla carriera dei Super Junior, ma le danneggiano e basta. Come fan che supportano i Super Junior non possiamo ignorare qualcosa che danneggerà inevitabilmente la loro immagine.”

In concomitanza con l’incidente, Heechul ha cancellato il suo account di Instagram, forse per evitare le critiche che ne sarebbero seguite.

Nel frattempo, Kangin ha sospeso tutte le sue attività e ha rinunciato a tutte le sue apparizioni in vari TV Show, prendendosi del tempo per riflettere lontano dalle telecamere.

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.