Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Peniel rivela come si sente dopo aver confessato il suo "segreto" e i BTOB parlano del singolo "I'll Be Your Man"

Peniel rivela come si sente dopo aver confessato il suo “segreto” e i BTOB parlano del singolo “I’ll Be Your Man”

| On 17, Nov 2016

Dopo la rivelazione di Peniel riguardo la sua precoce perdita di capelli dovuta all’eccessivo stress, il cantante ha confessato come si sente dopo questa “confessione”.

Durate un episodio di “V“, il leader Seo Eunkwang  ha parlato di Peniel dicendo: “Come molti di voi sanno, Peniel ha creato un po’ di confusione” e Minhyuk si è subito unito a lui aggiungendo: “In realtà Peniel è entrato nella lista per l’arruolamento. C’è rimasto per 24 ore“. Peniel, timidamente, ha risposto: “E’ una strana sensazione” e quando Changsub ha iniziato a toccargli la testa ha aggiunto: “Vorrei che Changsub smettesse di toccarmi i capelli” facendo ridere tutti. In seguito ha aggiunto: “I miei amici dall’America mi hanno contattato. Anche quelli che fino a tre anni fa non mi rivolgevano la parola ad un tratto mi hanno cercato. E’ come se avessi avuto il naso ostruito che ormai non lo è più. Mi sento bene, davvero bene. La mia testa si sente bene.Minhyuk aggiunge: “Adesso in Corea tutti conosceranno Peniel” ed Eunkwang aggiunge: “Ha attratto molti fans maschi“. Peniel scherzando ha detto: “Ho rivelato questo segreto in inverso, fa freddo, perciò non è una bella cosa” e tutti hanno iniziato a ridere.

I BTOB sono stati anche protagonisti su “MV BANK STARDUST 2” dove Ilhoon era il presentatore e hanno parlato del loro nuovo singolo “I’ll Be Your Man“, title track dell’album “New Man“.

La prima domanda che Ilhoon fa riguarda il nuovo singolo: “Una frase di “I’ll Be Your Man” dice “Ti prego dammi un’altra possibilità” perciò se ne aveste la possibilità quale evento passato vorreste cancellare dalla vostra vita?” e finita la domanda, Ilhoon guarda in direzione di Minhyuk che sostiene il suo sguardo e poi risponde: “Nessuno. Non c’è una singola cosa che mi imbarazza del mio passato“. Con questa risposta è inevitabilmente saltato alla mente il ricordo di un incidente che ha coinvolto Minhyuk durante una sua esibizione quando, per una mossa sbagliata durante la coreografia di una delle loro canzoni, i pantaloni non hanno resistito alla forza del movimento e si sono strappati proprio al centro, lasciando visibili i boxer dal colore rosso sgargiante. Così Ilhoon ha continuato: “Il tuo nuovo colore di capelli non ha niente a che fare con un tuo passato incidente?” così Minhyuk ha confermato “Si, è un modo per me di esaltare il mio dolore e trasformarlo in felicità. Significa che accetterò le sofferenze del passato e convertirle in parte della mia identità. Ci sono già riuscito e non sono più imbarazzato.

Ilhoon ha poi chiesto ai suoi membri quale fosse il concetto e la storia dietro “I’ll Be Your Man” e ha poi chiesto a Peniel di rispondere. “Prima di tutto” inizia PenielNon so bene quale sia la storia. Loro ci hanno dato delle pistole e ci hanno detto di correre, così noi l’abbiamo fatto. Poi MInhyuk ha iniziato a pregare insieme a Elkie delle CLC, ma lei ad un tratto ha iniziato a ridere di lui che era appeso a testa in giù. Poi ci hanno detto di saltare e…Peniel viene fermato a metà della sua interpretazione della storia e Ilhoon chiede: “Peniel, non sei ancora abituato alla cultura coreana, vero?“. Eunkwang allora prende la parola e inizia a spiegare quella che è davvero la storia: “Allora, Minhyuk, BTOB ed Elkie sono un team” ed Eunkwang viene subito interrotto da MInhyuk che puntualizza che fossero uno “School Club” così i ragazzi hanno iniziato a discutere su quale fosse il loro status nell’MV arrivando alla conclusione che fossero un “Club di Sopravvivenza” così Eunkwang continua la sua spiegazione. “Eravamo nel bel mezzo di una sfida contro un club rivale..” e questa volta ad interromperlo è Sungjae che spiega: “Il club rivale aveva preso il nostro campo così io e Peniel abbiamo provato a riprendercelo, ma loro erano andati. Poi ci hanno catturati e perciò siamo corsi fuori di lì e siamo andati a mangiare qualcosa. Quando siamo tornati Minhyuk era stato catturato e legato“. I ragazzi hanno iniziato a ridere tutti insieme mentre Eunkwang commentava: “La direzione di questa storia è fuori di testa“. Ma alla fine i BTOB hanno concordato che il punto chiave dell’MV fosse come erano stati traditi da Elkie e costretti a sacrificare Minhyuk.

Come se non bastasse i BTOB, che sono dei maestri nel farci divertire, si sono concessi una giornata di divertimento giocando ad un vecchio videogioco con tanto di pistole durante un episodio di “Idol Arcade” su 1TheK, non dimenticandosi di mostrarci la loro vera “essenza“.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.