Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Parla come se fosse innocente": la giornalista dello scandalo di Jung Joon Young si racconta

“Parla come se fosse innocente”: la giornalista dello scandalo di Jung Joon Young si racconta

| On 21, Mag 2020

Il reporter Kang Kyung Yoon della SBS funE ha rivelato che Jung Joon Young ha mostrato rancore nei suoi confronti per aver diffuso il suo caso di violenza sessuale e vari dettagli delle chat in cui diffondeva video e foto presi illegalmente e dove insultava diverse donne.

Nella trasmissione “Lee Jae Ik’s Politics Show”, la giornalista ha commentato l’ultima condanna di Jung Joon Young a 5 anni di carcere con l’accusa di aggressione sessuale di gruppo contro una donna ubriaca e le accuse di aver filmato e distribuito illegalmente video e foto sessuali. Kang Kyung Yoon ha dichiarato: “Sto attento a dirlo, ma è molto arrabbiato. Parla come se fosse innocente, quindi le vittime si rifiutano di raggiungere un accordo con lui.”

Infatti, anche se ha chiesto l’appello, gli sono stati confermati comunque 4 anni di carcere, mentre a Choi Jong Hun la pena gli è stata dimezzata (da 5 anni a due anni e sei mesi) proprio perché Jung Joon Young non ha ancora raggiunto alcun accordo con le vittime.

Lei ha continuato: Jung Joon Young ha risentimento nei miei confronti. Ho sentito attraverso la polizia che sta dicendo che tutto ciò è accaduto a causa mia. È sua la scelta di incolpare me, ma spero che con il tempo che ha, rifletta sulle sue azioni contro le vittime invece di usarlo per provare rancore contro di me.”



10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.