Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Yoochun non ha intenzione di tornare attivo nel mondo dello spettacolo

Park Yoochun non ha intenzione di tornare attivo nel mondo dello spettacolo

| On 19, Mar 2020

Dopo che Park Yoochun ha aperto nuovi account sui social media Twitter ed Instagram questa settimana, molte persone hanno iniziato a chiedersi se questo non fosse il primo passo per un suo prossimo comeback.

Un suo rappresentante ha chiarito che non ha comunque intenzione di tornare attivo nel settore dell’intrattenimento: “Non è vero che Park Yoochun sta tornando nel settore dell’intrattenimento. Al momento non ha piani per questo. Non sta nemmeno pensando di tornare a breve. È ancora in fase di riflessione. Anche per i suoi account sui social media, non ha fatto altro che crearli. Ci sono notizie su un suo possibile comeback, ma spero che la gente non fraintenda.”

I primi post sui suoi account avevano questa didascalia: “Gli account Twitter e Instagram ufficiali di Park Yoochun sono stati aperti. Le novità e i nuovi look di Yoochun saranno condivisi attraverso i suoi social media ufficiali, quindi per favore mostra molto amore e interesse.” E successivamente sul suo account Instagram ha condiviso delle foto con la didascalia “Riprese adesso”.

Park Yoochun ha lasciato l’agenzia C-JeS Entertainment, concludendo il rapporto, dopo che lo scorso anno ha ammesso l’uso di droghe illegali e ha annunciato che si sarebbe ritirato dal settore. E’ stato condannato a una pena detentiva di 10 mesi sospesa con due anni di libertà vigilata, oltre a una multa di circa 1.180 dollari. Invece nulla è stato ancora definito in merito all’accusa di corruzione alla polizia nell’indagine di violenza sessuale del 2016.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.