Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Shin-hye non vedrà i Coldplay ma dona 100 milioni di won

Park Shin-hye non vedrà i Coldplay ma dona 100 milioni di won

| On 24, Nov 2016

L’attrice Park Shin-hye ha mostrato tutta la sua tristezza sul suo account Instagram per i Coldplay. Il noto gruppo britannico, infatti, terrà un concerto in Corea del Sud ad aprile e l’attrice ha provato a comprare i biglietti.

Purtroppo a causa della grande presenza di biglietti con priorità venduti dalla Hyundai, le vendite pubbliche sono finite in pochissimo tempo e anche Park Shin-hye non è riuscita a comprare il suo biglietto! Scrive, triste, su Instagram “Fallito con i Coldplay… sob. Voglio andarci…” Chissà se l’attrice riuscirà a prendere il biglietto con il secondo lotto in vendità da martedì prossimo!

restmb_jhidxmake

Comunque questa non è l’unica notizia che ha coinvolto Park Shin-hye in questi giorni. Infatti è svelato che l’attrice ha donato 100 milioni di won, circa 85’000 dollari, all’organizzazione KFHI ( Korea Food for the Hungry International), un ente che si occupa di beneficenza. La ragazza fa parte di questa associazione dal 2001 come ambasciatrice ma continua a donare costantemente aiutando bambini e famiglie povere in tutto il mondo.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.