Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

P-Goon dei TOPPDOGG chiede all'ex-CEO dove sono i loro 250'000 dollari

P-Goon dei TOPPDOGG chiede all’ex-CEO dove sono i loro 250’000 dollari

| On 15, Dic 2016

P-Goon, leader dei Topp Dogg, utilizza il suo account Twitter per lanciare un messaggio molto forte e serio all’ex CEO e produttore, Cho PD, della Hunus Entertainment.

La Hunus Entertainment, prima nota come Stardom Entertainment o Brand New Stardom, era stata originariamente fondata come label hip-hop da Rhymer e Cho PD, però il primo l’aveva lasciata nel 2011 e il secondo era diventato il CEO. I TOPPDOGG sono stati creati proprio da Choi PD nel 2013, inizialmente con 13 membri e adesso sono rimasti in 9. Nel 2015, a causa di gravi problemi finanziari, la compagnia si è fusa con la Hunus Ent.

P-Goon adesso vuole delle spiegazioni dal suo vecchio capo e lo fa ufficialmente, tramite un messaggio pubblico su Twitter:
“Buongiorno, sono il leader dei Topp Dogg, P.Goon.
Vorrei chiedere spiegazioni oneste dal nostro ex-CEO e produttore Cho PD-NIM, per quanto riguarda gli otto showcase giapponese tenuti dai Topp Dogg [nel 2014] in collaborazione con la Timo Music, e i 300.000.000 di won (circa 254.000 dollari) che non sono mai stato registrati in contabilità e sono stati trascurati fino ad oggi.
Dopo aver preso visione del rendiconto per le attività e promozioni dei Topp Dogg negli ultimi 3 anni, ci siamo resi conto che i ricavi realizzati dal tour giapponese non sono mai stati considerati nei calcoli, nonostante il fatto che gli 8 spettacoli siano stati un successo.
Attualmente, Cho PD-nim è nel bel mezzo di una causa con la Hunus Ent, casa dei Topp Dogg, a causa di problemi con i conti del bilancio del passato, egli non è più parte della Hunus.
Chiediamo una spiegazione onesta da Cho PD-nim”.

Attualmente il messaggio su Twitter è stato cancellato.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.