Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

OST di 'Richman' con Suho (EXO) cantate da Doyoung (NCT), Nam Taehyun, Kei (Lovelyz) e altri

OST di ‘Richman’ con Suho (EXO) cantate da Doyoung (NCT), Nam Taehyun, Kei (Lovelyz) e altri

| On 11, Giu 2018

Sono state rilasciate le prime cinque OST, brani che compongono la colonna sonora, del drama in cui è protagonista Suho degli EXO, ossia ‘Rich Man, Poor Woman’ o più semplicemente ‘RICHMAN’.

‘Rich Man’ è un remake del dramma giapponese ‘Rich Man, Poor Woman’ e racconta la storia romantica di un geniale programmatore e uomo d’affari che soffre di una particolare cecità che non gli permette di riconoscere i volti e una donna con una memoria eccezionale.

La prima OST è cantata da CHEEZE e ha titolo ‘Hard For Me’, una dolce canzone che viene ripresa nella quinta OST dalla voce emozionante di Doyoung degli NCT.

Il secondo brano è cantato da Nam Taehyun (ex membro dei WINNER e adesso frontman della band South Club) e ha titolo ‘Real Love’.



Melodie più dolci, rilassanti e positive sono quelle intonate da Kei delle Lovelyz che con la sua ‘Let’s Pray’ accompagna gli attimi più romantici e toccanti del drama, descrivendo l’inizio dei sentimenti della ragazza nei confronti del personaggio interpretato da Suho.

Allo stesso modo anche Bella e Hyeseong delle ELRIS svelano la loro dolcezza nella romantica ‘Single Heart’.


Considerando che il drama è in onda su un canale satellitare, MBN per la precisione, i rating sono soddisfacenti e si stanno mantenendo, nella media, stabili intorno all’1,28% e picchi massimi di 1.9% nell’episodio 9 mandato in onda la scorsa settimana.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.