Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Onew degli SHINee è finalmente tornato con la prima live!

Onew degli SHINee è finalmente tornato con la prima live!

| On 23, Lug 2020

Onew degli SHINee è tornato dal suo servizio obbligatorio nell’esercito il 20 luglio e ha parlato con i fan sull’app VLive.

Onew mentre parla sembrava un po’ nervoso: “È la prima volta che saluto i fan dopo essere tornato dal mio servizio. È passato un po’ di tempo da quando l’ho fatto e sono anche solo, quindi mi sento molto imbarazzanto. mi sono preparato molto, spero che voi vi divertiate.”

Onew ha espresso la sua gratitudine ai fan che gli hanno inviato lettere scritte a mano mentre era all’esercito, poi ha anche risposto delle domande fatte dai fan.

Onew durante l’esercito ha ammesso di aver corso molto e giocato a calcio. Durante il suo tempo personale, poi, ha detto che all’inizio ha letto molti libri e lettere.

Onew ha detto che vuole regalare a Taemin del cibo quando entra nell’esercito dato che ci sono molti prodotti nel negozio della base dell’esercito: “Penso di essere stato in grado di soddisfare la mia brama con il cibo congelato che vendevano lì. Ma ho anche guadagnato molto peso mangiandoli. Sono stato anche in grado di trascorrere molto tempo con i miei compagni e supervisori, quindi sono stato felice.”



Partecipa al nostro Summer Giveaway!

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!