Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Omaggiata la memoria di Rise ed Eunbi delle Ladies'Code nel concerto a loro dedicato

Omaggiata la memoria di Rise ed Eunbi delle Ladies’Code nel concerto a loro dedicato

| On 22, Ago 2015

Certamente la perdita di Rise ed Eunbi nelle Ladies’Code aveva provocato un fortissimo shock nei membri sopravvissuti a quel fatale e tragico 3 settembre scorso, eppure nella giornata d’oggi le ragazze hanno raccolto tutto il loro coraggio per prendere parte al concerto dedicato alle due sfortunate giovani. 

Il concerto dedicato alla memoria di questi due angeli si è tenuto  in Giappone nel Tokyo Shinagawa Stellar Ball e, assieme ad Ashley, Sojung e Zuny, si sono esibiti in via eccezionale altri colleghi e artisti della Polaris Entertainment come: Yang Dong Geun, Ivy, Rumble Fish e Kim Bum Soo. 

Sojung, Ashley e Zuny, nonostante non calchino la scena musicale da quasi un anno, si sono esibite con il brano “I’ll Smile Even If It Hurts onorando così, seppur difficilmente, la memoria dei loro cari membri scomparsi.  Anche gli altri artisti, che hanno inciso precedentemente una versione speciale della canzone “I’m Fine Thank You” delle Ladies’ Code stesse, si sono poi esibiti  con la loro versione del brano che verrà rilasciato il 3 settembre per ricordare quel tragico incidente.

 

 

 

45 cuori per questo articolo

Lascia un commento