Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovi teaser per 'Purple' delle MAMAMOO, costrette a cancellare un video

Nuovi teaser per ‘Purple’ delle MAMAMOO, costrette a cancellare un video

| On 21, Giu 2017

Il ritorno delle MAMAMOO è previsto per domani eppure non mancano già le polemiche: mentre continua il rilascio di preview e video giungono anche le accuse di razzismo al gruppo.

Per ‘Purple’ le MAMAMOO hanno rilasciato l’highlight medley del quinto mini-album ‘Purple’ che conterrà cinque diverse tracce ‘As For Me’ che è anche la title-track, ‘Finally’, ‘Worthless’, ‘DA RA DA’ e ‘Dad Jokes‘ di cui viene rilasciato uno speciale MV in data odierna.

Con ‘Dad Jokes’ o ‘Aze Gag’ le MAMAMOO si trasferiscono in ufficio dove ballano e cantano sulle note di questa divertente ed ironica canzone. Questa canzone è stata composta dal CEO della RWB in collaborazione con Solar, Hwasa e Moon Byul sia per musica che testo.

Nella prima versione del video, in una precisa scena, le MAMAMOO si sono disegnate in fronte il bindi, il simbolo della cultura e religione buddista. Dopo aver ricevuto molte critiche per quell’appropriazione culturale e razzismo, la RBW ha deciso di rimuovere il vecchio video e cancellare la parte incriminata dai fan.


10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.