Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovi teaser e preview per 'Dream Part .01' degli ASTRO

Nuovi teaser e preview per ‘Dream Part .01’ degli ASTRO

| On 23, Mag 2017

Pronti al ritorno degli ASTRO? State già facendo il conto alla rovescia anche se mancano ancora sei giorni? Il gruppo sa come far aumentare le aspettative e pubblica altri video e teaser per ‘Dream Part .01’.

‘Dream Part .01’ è il prossimo e quarto mini-album degli ASTRO che viene anticipato dalla prima preview o highlight medley che dura oltre due minuti e in cui vendono presentate le varie tracce presenti: ‘Dreams Come True’, ‘Baby’, ‘Dream Night’, ‘I’ll Be There’ e tante altre sono tutte caratterizzate da un sound fresco e coinvolgente ma anche un lato più ricercato e leggermente maturo.

Gli ASTRO sono pronti a rilasciare il loro nuovo album dal titolo ‘Dream Part.01’ il 29 marzo, album che verrà presentato dalla title-track ‘Baby’.

Oltre a questo assaggio dell’album, gli ASTRO rilasciano anche dei dolcissimi messaggi per la buonanotte ai fan con parole toccanti e commuoventi. Queste romantiche parole, in realtà, non sono che il testo della title-track del prossimo comeback recitata come una poesia dai membri del gruppo e tradotti in inglese sull’app V.

 

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!