Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovi K-drama su Netflix da non perdere!

Nuovi K-drama su Netflix da non perdere!

| On 02, Set 2020

Ormai Netflix sta diventando un’ottima piattaforma dove godersi i drama coreani per vederli tutto d’un fiato.

Ecco nuovi drama, prossimi alla pubblicazione, che sembrano essere qualcosa di imperdibile e che vi consigliamo di aggiunger alla lista di cose da vedere!

1. Was it Love?
Confermato il suo arrivo il 2 settembre, è una romantica e simpatica serie TV che segue Noh Ae Jung, interpretata dalla bellissima Song Ji Hyo, una produttrice di film, nonché mamma single, che da 14 anni non ha relazioni sentimentali. Un nuovo capitolo inizia quando nella sua vita entrato quattro spasimanti: il suo ex, lo scrittore Oh Dae Oh (Ryu Jin), il giovane insegnate di ginnastica Oh Yeon Woo (koo Ja-Sung), l’imprenditore Koo Pa Do (Ki Min-Jun) e il popolare attore Ryu Jin (Song Jong-Ho).

2. Do Do Sol Sol La La Sol
“Il debito li ha uniti, ma l’amore li farà rimanere insieme?”
Questa imperdibile commedia romantica prevista inizialmente per il 26 agosto su Netflix (ma rimandata) vede Go Ara che interpreta una pianista coraggiosa ricca di talento, ma a corto di denaro che incontra il bellissimo Lee Jae Wook (già visto in ‘Extraordinary You’) che interpreta uno spirito libero part-timer. I due si incontrano alla piccola accademia di pianoforte privata in un villaggio di campagna.

3. Record of Youth
Dallo sceneggiatore di ‘Doctor’ e dal regista di ‘Memories of the Alhambra’ questo drama ha un cast stellare: Park Bo Gum interpreta un modello che sogna di diventare un attore e la sua vita si intreccia con quella di Park So Dam, una truccatrice, e Byeon Woo Seok, mentre cercano di farsi strada nel mondo spietato della moda. ‘Record of Youth’ dovrebbe essere presentato in anteprima il 7 settembre su Netflix (scheda già presente)!

4. The School Nurse Files
Se state cercando qualcosa di più magico, sintonizzatevi su Netflix il 25 settembre (scheda già presente) per vedere il primo episodio di ‘The School Nurse Files’: Jung Yu Mi interpreta un’insegnante di infermiera che può vedere creature soprannaturali chiamate Jellies, per la precisione mostri gelatinosi che sono fatti dai residui del desiderio umano. Usando il suo dono, si allea con l’insegnante di cinese interpretato Nam Joo Hyuk per salvare la scuola da un attacco.

5. Private Lives
Un mix di spionaggio, crisi politica che si unisce a truffatori in ambito thriller, ‘Private Lives’ è qualcosa che deve essere visto: in un mondo in cui i dati non sono più privati, i truffatori scoprono un sinistro schema di sorveglianza guidato dal governo e da una società avida. La messa in onda è prevista per il 16 settembre e a breve sarà disponibile anche su Netflix.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.