Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovi dettagli e teaser per le PRISMA, il gruppo K-pop con una ragazza italiana

Nuovi dettagli e teaser per le PRISMA, il gruppo K-pop con una ragazza italiana

| On 17, Set 2020

La UnionWave Entertainment far debuttare a breve il suo primo gruppo femminile kpop formato da due ragazze europee, Nia dalla Spagna e Miriam dall’Italia.

Finalmente vengono svelate le prime foto e soprattutto le prime informazioni su questo gruppo! Infatti viene presentata la new entry EunByeol, ex-membro delle Moonlight Girls, nel gruppo che resta comunque di 5 membri e che continua ad avere nel team Nia dalla Spagna e, soprattutto, Miriam dall’Italia.

Il debutto è previsto per ottobre 2020, il gruppo potrebbe rilasciare l’album (o single album) ‘To The Light’ presentato dalla title-track ‘BREAKDOWN’, dato che sono queste le parole visibili nelle prime immagini teaser rilasciate dalla compagnia.

Miriam ha soli 16 anni ed è la voce principale del gruppo, nell’intervista si presenta gesticolando la vera italiana e parlando di sé con una dolcezza e una grazia che ci ha totalmente conquistate!

“Spero che la gente ci segua e ci apprezzi non perché siano due straniere in un gruppo kpop ma per le nostre capacità” dice Miriam e se volete avere un assaggio delle loro capacità, i video pubblicati sul loro account Youtube mostrano quanto queste ragazze sappiano bene quello che fanno.



Novità per il gruppo K-pop della UnionWave con un’italiana: ma deve essere considerato davvero K-pop?



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.