Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovi aggiornamenti sul drama "Manhole" con Kim Jaejoong dei JYJ e UEE ex membro delle After School

Nuovi aggiornamenti sul drama “Manhole” con Kim Jaejoong dei JYJ e UEE ex membro delle After School

| On 01, Ago 2017

Grazie al primo video teaser rilasciato qualche giorno fa, il nuovo drama della KBS2Manhole” ha già scaturito interesse tra il pubblico, soprattutto per i quattro protagonisti.

Interessante è la partecipazione di Kim Jaejoong dei JYJ, la cui ultima partecipazione ad un drama risale al 2015 con il ruolo da protagonista in “SPY“, mandato in onda sempre dalla KBS2. Diversa però sarà la trama che caratterizzerà questo nuovo drama che vedrà appunto come protagonisti Kim Jaejoong, accompagnato da UEE, ormai ex membro delle After School, l’attrice Jung Hyesung e Baro dei B1A4.

Sono da poco state rilasciate nuove foto teaser per ogni protagonista in cui vengono riportate brevi frasi che possono far immaginare come saranno i loro caratteri e quali saranno le loro storie nel dettaglio.

Come è stato reso ben noto, il drama racconterà la storia di Bong Pil, interpretato da Kim Jaejoong, un uomo disoccupato follemente innamorato, ma non ricambiato, di Soo Jin, interpretata da UEE, sua amica di infanzia da ben 28 anni. Questo amore giungerà forzatamente ad una fine nel momento in cui Soo Jin annuncerà il suo matrimonio con un altro uomo. Sarà allora che Bong Pil, preso dalla disperazione, non si accorgerà della presenza di un tombino e ci cadrà dentro. Proprio grazie a quel fortuito incidente, Bong Pil sarà in grado di viaggiare nel tempo. Sulla foto di Jaejoong si può leggere la frase: “Pensi di potermi lasciare solo e sposare un altro uomo?“. Soo Jin, interpretata da UEE, nasconderà diverse sfaccettature del suo carattere infatti, dietro il suo aspetto all’apparenza sempre elegante e sofisticato, si nasconde una ragazza sciatta e superficiale. Nella sua foto leggiamo la frase: “Verrai al mio matrimonio, vero? Tu sei il mio unico e solo migliore amico“, frase esplicitamente riferita a Bong Pil. Gli ultimi due protagonisti sono Jin Sook, interpretata da Jung Hyesung e Jo Seok Tae, interpretato da Baro dei B1A4. Jin Sook è la ragazza più spigliata e intelligente del gruppo, ma rivelerà anche l’aspetto del suo carattere più folle. Sulla sua foto si legge la frase: “Dicevi cretinate sull’avere un appuntamento al buio! Adesso stai dicendo che stai per sposarti?”. Per ultimo, Jo Seok Tae, inizialmente “nemico” di Bong Pil e in seguito diventato il suo migliore amico, è un ragazzo all’apparenza gentile e timido, ma che alla prima occasione non perde tempo per tradire il suo amico alle spalle. Sulla sua foto leggiamo: “Non importa cosa, decisamente sarò migliore di te! Finché tu fallirai, la mia vita sarà un successo!“.

Sono tutti e quattro dei personaggi con delle sfaccettature interessanti, le cui storie sicuramente creeranno delle dispute tra gli spettatori che seguiranno il drama, tra chi li amerà e chi li odierà a primo impatto o chi pian piano inizierà conoscere e ad amare ogni personaggio nonostante il proprio carattere e la propria storia.

In attesa che il drama venga mandato in onda, ricordiamo che “Manhole” andrà in onda sulla KBS2 a partire dal 9 agosto, ci godiamo il secondo teaser che, diversamente dal primo, mostra le scene chiave della prima puntata e in nuovo poster di presentazione del drama.

Il teaser, al suo inizio, ci mostra la frase “Vicinato normale, persone anormali” e anche solo grazie a questa frase, la nostra curiosità aumenta. Noi non vediamo l’ora di vivere nuove avventure insieme a Bong Pil, Soo Jin, Jin Sook e Jo Seok Tae e voi, cosa ne pensate del nuovo drama in arrivo?

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!