Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I NU'EST si definiscono un fallimento e cercano il riscatto in 'Produce 101'

I NU’EST si definiscono un fallimento e cercano il riscatto in ‘Produce 101’

| On 09, Apr 2017

Iniziano le preview per il programma ‘Produce 101‘ e, come già noto, tra i diversi trainee si sono presentati anche Choi Min Ki (Ren), Kang Dong Ho (Baekho), Kim Jong Hyun (JR) e Hwang Min Hyun, noti per aver debuttato come i NU’EST nel 2012 con l’agenzia Pledis, che adesso rappresentano nel survival reality.

Baekho ha ammesso, senza troppi giri di parole, che i NU’EST sono stato un fallimento come gruppo, che sono così disperati da tentare tutto con questo programma. Ha continuato dicendo che vorrebbe essere come le due ragazze della loro agenzia che sono entrate nelle IOI o i SEVENTEEN: per questo ‘Produce 101’ diventa la loro ultima occasione per diventare famosi.

Kahi, ex-membro delle After School e compagna di agenzia dei NU’EST, è scoppiata a piangere durante le riprese vedendo la loro esibizione nel programma mormorando: “Mi sento così male per loro… Sono così sfortunati.” JR ha continuato dicendo di aver evitato lo sguardo di Kahi sul palco per evitare di iniziare anche lui a piangere.

In questa edizione ci sono molti ex-idol che cercando la loro seconda opportunità con Produce 101, perché mentre all’inizio pensavano che il debutto rappresentasse la fine di un periodo di difficoltà, si sono tutti resi conto sulla loro pelle che la parte complicata iniziava proprio il quel momento.


32 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.