Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Novità sul caso Yang Hyun Suk (YG)/prostituzione tra e-mail, PSY e borse Chanel

Novità sul caso Yang Hyun Suk (YG)/prostituzione tra e-mail, PSY e borse Chanel

| On 31, Mag 2019

Il programma della KBS “9 O’Clock News” ha riportato ulteriori dettagli sulle accuse contro Yang Hyun Suk, CEO della YG, riguardo alle accuse di sfruttamento della prostituzione.

Secondo il programma, a luglio 2014, Yang Hyun Suk e PSY avrebbero incontrato ricchi investitori dalla Thailandia e dalla Malesia in un ristorante di lusso a Gangnam dove erano presenti circa 10 prostitute, vi sono stati servizi sessuali a non è chiaro ancora se vi è stato un pagamento.

In precedenza, la YG Entertainment aveva smentito le accuse, affermando che sebbene Yang Hyun Suk fosse presente, non aveva organizzato gli incontri con scopi sessuali o chiamato prostitute. Dopo questo servizio, PSY si è subito dissociato, spiegando che l’amico Jho Low lo aveva inviato a cena e che lui e Yang Hyun Suk se ne sono andati dopo aver bevuto e mangiato.

Secondo il programma ‘Straight’, però, lo stesso giorno in cui la YG ha negato le accuse, Yang Hyun Suk avrebbe inviato un’e-mail ai dipendenti della società dove parlava proprio delle accuse: “Prima di tutto, devo far sapere a tutti quanto mi dispiace. Mi vergogno di farvi preoccupare a causa delle recenti rivelazioni su di me. Il giorno dopo la messa in onda è stato il secondo anniversario della morte di mio padre, dovevo andare in campagna, quindi non ho avuto il tempo per rispondere alle accuse. Queste accuse sono state fatte durante la puntata del 27 maggio nel programma ‘Straight’ non sono assolutamente vere. Non ho fatto nulla di illegale e so che la verità verrà fuori.”

Intanto il programma rivela di aver intervistato le donne che erano con Yang Hyun Suk nel 2014 e queste hanno spiegato che sono state scelte tra 25 prostitute, 25 donne che si sono divise tra gli investitori, sono state portate in Europa con un jet privato e che tutte e 25 hanno ricevuto ognuna una borsa di Chanel dal valore di 4000 euro proprio da Yang Hyun Suk. In quell’occasione c’erano 8 uomini a usufruire dei servizi delle 25 prostitute, inclusi investitori e staff della YG con il CEO.

9 cuori per questo articolo

Comments

  1. Sarah

    In tutta questa storia gli unici che ne pagano le conseguenze sono gli artisti della YG che non hanno fatto nulla di male e si beccano boicottaggi da emittenti televisive e parole dure dal popolo della tastiera. Senza pensare minimamente che questi poveracci hanno dei contratti e non possono in alcun modo “diffamare” la loro agenzia.

  2. Choidesu

    Madonna raga…ma sta storia finirà primo o poi?!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.