Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Novità per i fan dei NU'EST

Novità per i fan dei NU’EST

| On 19, Giu 2017

Inizialmente, la Pledis Entertainment aveva rivelato solo notizie incerte sui piani futuri dei NU’EST.

JR, Ren, Baekho e Minhyun hanno portato molta attenzione al gruppo partecipando a “Produce 101“, e Minhyun è addirittura risultato uno degli undici finalisti e di conseguenza membro dei Wanna One. Molti fan si sono interrogati circa i piani del gruppo, visti anche i successi che i membri hanno ottenuto, ma l’agenzia non aveva annunciato nulla di certo. Dopo poche ore dal rilascio di notizie incerte, la Pledis Entertainment ha però annunciato che i NU’EST faranno presto comeback!

L’agenzia ha confermato: “Molti fan vogliono vedere i NU’EST all’opera dopo che Kang Dong Ho, Kim Jong Hyun e Choi Min Ki non sono entrati a far parte dei Wanna One. Stiamo preparando un comeback per la seconda metà dell’anno con soli quattro membri“. Minhyun infatti, come membro dei Wanna One, non è autorizzato a fare due promozioni con un altro gruppo. Inoltre, hanno aggiunto: “Sappiamo che anche i media vogliono che i NU’EST promuovano, tutto è successo durante il fine settimana, perciò siamo ancora stupefatti, oggi chiameremo i membri e inizieremo a parlare del loro ritorno“.

L’ultimo aggiornamento riportava una dichiarazione ufficiale della Pledis Entertainment:

Ciao,  è la Pledis Entertainment.
Ringraziamo i produttori della nazione che hanno dimostrato molto amore a Jonghyun, Minhyun, Minki e Dongho durante “Produce 101” negli ultimi quattro mesi, così come i LOㅅEs che hanno sostenuto la strada che hanno preso.
Come sapete, Minhyun vedrà i fan come membro dei Wanna One fino al 31 dicembre 2018. Faremo del nostro meglio affinché Minhyun possa restituire tutto l’amore che ha ricevuto.
Inoltre, Jonghyun, Minki e Dongho si prepareranno ad incontrare i fan ancora una volta con Aron, che ha aspettato durante il periodo di “Produce 101“. La pausa di Jonghyun, Minki, e Dongho è di primaria importanza, quindi non abbiamo dettagli. Ma lavoreremo duramente in modo che i fan che li attendono e li sostengono presto potranno vederli a lavoro.
Saremo tutti a lavorare duramente affinché la strada che Jonghyun, Minhyun, Minki, Dongho e Aron hanno percorso negli ultimi cinque anni, non importa quanto sia difficile, non sia vana, e affinché la loro strada futura possa essere felice. Speriamo che tutti seguiate sempre la loro strada. Vi ringraziamo ancora per l’amore che avete mostrato ai cinque membri.

44 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.