Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Non tutto è perduto per Kim Seon Ho: sconvolgenti novità sullo scandalo dell'aborto dell'ex

Non tutto è perduto per Kim Seon Ho: sconvolgenti novità sullo scandalo dell’aborto dell’ex

| On 05, Nov 2021

Le cose stanno gradualmente prendendo una piega diversa e positiva per Kim Seon Ho dopo che Dispatch ha rivelato i messaggi di Kakaotalk che ha avuto con la sua ex ragazza e con i suoi amici. Nei messaggi traspare un Kim Seon Ho diverso, accorto e pronto a prendersi la piena responsabilità, addirittura disposto a sposarsi.

Di recente, un giornalista ha spiegato che l’attore è rimasto così scioccato dallo scoppio della polemica che ha pensato se rinunciare a tutto. Eppure la ripresa del percorso da attore per Kim Seon Ho dopo le recenti polemiche è possibile dopo che la credibilità dell’ex fidanzata sta lentamente diminuendo. Con più informazioni rivelate contro l’ex fidanzata, l’opinione pubblica stava lentamente cambiando e anche l’industria della pubblicità stava lentamente ripristinando le pubblicità che erano state rimosse dall’attore.

Il 26 ottobre, Dispatch ha pubblicato un articolo rivelando un’altra verità nella storia tra l’attore Kim Seon Ho e la ex-fidanzata che lo ha accusato di averla costretta ad abortire e poi abbandonata. Dispatch ha utilizzato esplicitamente il presunto nome dell’ex fidanzata di Kim Seon Ho, Choi Young Ah, spiegando nel dettagli quando si sono incontrati e come la ragazza abbia, in realtà, raggirato e manipolato l’attore.

“Choi Young Ah, che per coincidenza ha incontrato Kim Seon Ho in una riunione verso la fine del 2019, ha iniziato a frequentare Kim Seon Ho all’inizio di marzo 2020, tuttavia, gli ha rivelato solo molto tempo dopo di essere divorziata, scusandosi dopo tramite messaggi”. In alcuni messaggi di testo tra l’attore e suoi amici, Kim Seon Ho si definisce sorpreso della scoperta del divorzio ma insiste sul suo amore puro per la ragazza: “Continuerò a uscire con lei perché è una persona che mi piace. I miei genitori sarebbero preoccupati, ma il suo essere divorziata non non cambia nulla per me”.

Dispatch ha inoltre rivelato che il motivo per cui Kim Seon Ho ha deciso di rompere con la sua ragazza era dovuto alle sue continue bugie e la rivista ha pubblicato altri messaggi come prova, sempre tra l’attore e un amico: “Ieri all’alba, [lei] mi ha mentito. [In passato] le ho detto che l’avrei perdonata solo una volta. Ma è stata sorpresa mentre andava in un luogo dove c’erano uomini e faceva finta di non esserci andata. Il problema è che quando gliel’ho detto, pensava che stessi parlando di qualcos’altro e ha menzionato un momento diverso in cui aveva incontrato un altro uomo”. Tuttavia, in un messaggio di testo diverso che ha condiviso con Choi Young Ah, Kim Seon Ho ha deciso di perdonarla di nuovo e ha iniziato a frequentarla ancora una volta.

“La gravidanza di Choi Young Ah è stata confermata il 24 luglio 2020 e ha chiamato Kim Seon Ho mentre piangeva. Nel suo post, ha scritto che Kim Seon Ho aveva dato una risposta orribile, ma secondo i conoscenti la verità era molto diversa”
Nei messaggi di testo, Kim Seon Ho dice ad amici che la gravidanza della sua ragazza era “una benedizione”.

Dispatch ha dichiarato: “Kim Seon Ho ha cucinato zuppa di alghe ed è rimasto al suo capezzale per due settimane dopo l’aborto. […] Kim Seon Ho ha presentato Choi Young Ah ai suoi genitori dopo il suo aborto. Hanno mangiato insieme e lei ha dormito. Per darle la sua fiducia, ha adottato un Shiba Inu in modo che non si sentisse sola”. Dispatch ha dichiarato che Kim Seon Ho ha ammesso tutte le accuse della sua ex ragazza e si è scusato pubblicamente perché “era una persona che amava, a prescindere, ed è vero che hanno abortito insieme. Ha cercato di essere comprensivo di tutto e ha avuto una relazione normale.”

Dispatch ha pubblicato anche i messaggi privati ​​tra Kim Seon Ho e la sua ex fidanzata.

Si legge Kim Seon Ho rassicurare la sua ex fidanzata dicendo cose come “Babe, non importa cosa succede, mi prenderò la responsabilità. Quindi non preoccuparti. Vai a casa e riposati”, “Dovremmo sposarci. Ora non puoi andare da nessuna parte lol”, “Ma va bene. Possiamo parlarne e farcela. Non ho mai avuto nessuno nella mia vita che abbia amato tanto quanto te.”

In altri messaggi Kim Seon Ho scrive: “Beh, non voglio portare sfortuna, ma ho appena firmato un contratto cinematografico. Se lo annullo, mi viene in mente la questione finanziaria ahah. Sono patetico. Ma potrebbe essere irrilevante. Ho solo questo in mente perché i miei genitori devono capirci anche se saranno sorpresi”.

Dispatch continua a descrivere Choi Young Ah come furba perché ha distorto le parole dell’attore, opinione probabilmente anche dell’ex-marito della donna che ha rivelato anche la sua di storia e di come la donna lo abbia tradito con 3 uomini nell’arco di 3 settimane (Due erano ragazzi che lavoravano in un Host Bar, il terzo, invece, un signore adulto, quasi anziano, che era suo sponsor da prima del matrimonio)

Il presunto ex marito di Choi Young Ah ha rivelato che lei non voleva il divorzio né accordarsi (anzi continuava a chiedergli soldi), quindi lui ha dovuto provare la sua infedeltà e presentarlo alla corte per finalizzare il divorzio.

Intanto il marchio di prodotti per la cura della pelle La Roche-Posay torna a utilizzare le pubblicità di Kim Seon Ho, dopo che lo avevano rimosso. Ciò è stato fatto anche da altre società che avevano lavorato con l’attore, tra cui MIIMA Mask, Food Bucket e 11STREET, marchio di maschere di bellezza. E’ interessante sapere che nessuna società ha addebitato a Kim Sun Ho una penale.

Inoltre, è stato anche annunciato che Kim Seon Ho rimarrà il protagonista del film ‘Sad Tropics’, il suo debutto ufficiale sul grande schermo. ‘Sad Tropics’ è la storia di un aspirante pugile professionista, nato tra un padre coreano e una madre filippina.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.