Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Non ti dispiace per il mio membro?": la presunta ex di Jang Moon Bok parla della loro relazione

“Non ti dispiace per il mio membro?”: la presunta ex di Jang Moon Bok parla della loro relazione

| On 12, Feb 2020

Una donna che afferma di essere l’ex fidanzata di Jang Moon Bok ha scritto del loro rapporto e di come la trattava quando si sono frequentati. Pubblicamente su internet ha detto di averlo incontrato tramite amici in comuni a ottobre 2019.

Fin dall’inizio Jang Moon Bok si è avvicinato e, appena ha avuto un’occasione, ha provato a conquistarla: “Si accorse che i miei lacci delle scarpe erano finiti e mi disse: “Devo sciogliere anche qualcos’altro?” mentre toccava la mia schiena. Anche dopo il ritorno dei nostri amici, ha continuato ad appoggiare la spalla contro di me e mi ha stretto il braccio attorno alla vita. Ho provato a scappare il più lontano possibile, ma in realtà non ho resistito.”

La donna ha detto di averlo continuato a sentire e, di nuovo, lei, i suoi conoscenti e Jang Moon Bok si sono incontrati in un AirBnb per bere. “Quando eravamo le ultime due persone lì, Jang Moon Bok mi ha chiesto un bacio e rapporti sessuali. Quando ho detto che non volevo fare sesso a meno che non ci stessimo frequentando, ha suggerito di iniziare una relazione. Così lo abbiamo fatto. Anche quando ero stanco, chiedeva sesso, dicendo cose spudorate come ‘Non ti dispiace per il mio membro?’ o simili”. La ragazza ha anche aggiunto che Jang Moon Bok le ha chiesto dei soldi mentre uscivano insieme.

“Un giorno ho guardato il suo telefono e ho scoperto altre cose. Mi ha regalato solo una torta per il mio compleanno, ma aveva fatto regali ad altre ragazze come buoni regalo per il loro compleanno. Mi ha anche detto che aveva invitato solo me al concerto di Natale, ma ho visto i messaggi di KakaoTalk di altre donne che dicevano che essere state invitate anche loro. Quando gli ho chiesto spiegazioni, si è scusato e ha detto che non aveva intenzione di nasconderlo. Gli ho detto di uscire da casa mia […] (Mentre lui usciva) Gli chiesi se questo significava che ci stavamo lasciando e lui rispose: ‘Mi hai detto di uscire’.”

L’agenzia ONO Entertainment di Jang Moon Bok ha rilasciato una dichiarazione in merito. E’ vero che Jang Moon Bok ha avuto una relazione con questa donna per circa tre o quattro mesi, ma non stanno più insieme. Poiché ciò comporta la vita personale dell’artista, non rilasceremo una dichiarazione ufficiale riguardo a questa situazione. Chiediamo anche ai fan di non intromettersi nella vita personale dell’artista. Crediamo che anche se rappresentiamo l’artista come sua agenzia, per rispetto per l’artista non dobbiamo essere coinvolti. Andando avanti, non faremo ulteriori dichiarazioni speciali in merito.”

Lo stesso Jang Moon Bok sui suoi social media ha scritto: “Abbiamo litigato molto in così poco tempo. I tuoi continui dubbi e accuse su di me, mi hanno portato via anche i bei ricordi.
Il dolore rimarrà con me ancora per un po’. Non avresti dovuto oltrepassare il limite in quel modo, solo perché ti piaccio. Sembra che la relazione tra me e te finisca qui. Anche se mi piaci, non significa che perdonerò tutto ciò che hai fatto. C’è molto che voglio dire, ma non lo dirò.”

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.