Non sarà sfuggita a molti fan la figura femminile digitale che appare nel bel mezzo del nuovo video musicale ‘New Level’ delle aespa, un nuovo AI che per alcuni è un personaggio già noto nell’universo SM, per altri, invece, è l’indizio di un nuovo membro.
Per molti fan la figura in realtà è Naevis, intelligenza artificiale che ha lo scopo di far saltare tra le dimensioni, aprendo portali dentro e fuori il KWANGYA (un regno intermedio tra il MONDO REALE -dove vivono i membri- e il mondo virtuale del FLAT -dove vivono le ae-).
(La figura sopra è quella che si vede per qualche secondo nell’MV di ‘Next Level’ e, sotto, le immagini che abbiamo già visto di Naevis.)
Per altri, invece, non è così semplice e il motivo è nella grafica. Le aespa dai primi teaser agli MV sono cambiati poco e niente, soprattutto nello stile degli occhi, capelli, acconciatura ecc.
Eppure l’IA che si vede nell’MV di ‘Next Level’ sembra avere delle somiglianze con la Naevis presentata in precedenza nei trailer delle aespa, eppure è palesemente diversa nella grafica, nell’acconciatura e anche nella forma degli occhi e delle labbra (oltre che a essere due stili di disegno completamente diversi).
Il problema a questa tesi è che questo avatar è graficamente migliore anche delle ae dei membri delle aespa.
Che ne pensate?
5 cuori per questo articoloL'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Con il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…