Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Netizens fantasticano sui membri del nuovo gruppo della YG Entertainment

I Netizens fantasticano sui membri del nuovo gruppo della YG Entertainment

| On 17, Mar 2017

Da quando è stata rilasciata la notizia che la YG Entertainment si sta preparando per il debutto di un nuovo gruppo maschile, i Netizens si stanno dando alla pazza gioia, immaginando chi seguirà Bang Yedam.

È stato proprio il suo nome ad essere svelato per primo. Il ragazzo, nato nel 2002, ha partecipato a “K-pop Star 2” e il suo incarico potrebbe essere quello di vocalist principale.

Se il suo nome è quasi certo, i Netizens nominano altri tre ragazzi che potrebbero far parte, insieme a lui, del nuovo gruppo. Il primo nome è quelli di Kim Joongyu, nato nel 2000, ha alle spalle un passato da attore bambino e il suo incarico potrebbe essere quello di sub-vocalist e ballerino.

A seguire è saltato fuori il nome di Choi Raesung, nato nel 2000 sembra essere un genio del musical. Ha partecipato a “K-pop Song 1” e YG stesso ha una profonda cura di lui. Secondo quanto dicono i fans, sembra che Choi Raesung abbia imparato a produrre musica dal rapper e produttore Teddy.

Un altro nome saltato fuori è quello di Choi Hyunsuk. Nato nel 1999 è, secondo i fans, il rapper migliore tra tutti i trainee della YG al momento.

Come è stato precedentemente detto, il nuovo gruppo della YG Entertainment sarà formato da ragazzi di età compresa tra i 15-17 anni e debutterà, probabilmente a luglio. I Netizens sono speranzosi e commentano:

  1. Yeah, ci vediamo tra due anni~“.
  2. Le BLACKPINK erano come loro, perciò non debutteranno prima di tre anni“.
  3. YG: Presto debutteranno! Aspettate con ansia! (Nessun debutto). SM: niente è stato ancora confermato (Debutto)“.
  4. ..E questi ragazzi filmeranno uno show di sopravvivenza due anni dopo“.

Questi sono solo alcuni dei commenti. Debutteranno davvero a luglio? Cosa ne pensate?

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!