Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

I netizen si oppongono alla partecipazione di Sungmin al prossimo comeback dei Super Junior

I netizen si oppongono alla partecipazione di Sungmin al prossimo comeback dei Super Junior

| On 09, Giu 2017

Poco dopo la notizia che annunciava il comeback dei Super Junior del prossimo ottobre, dopo circa due anni, molti hanno iniziato ad opporsi al ritorno del gruppo con otto membri.

E ‘stato rivelato che i Super Junior faranno comeback con i seguenti membri: Leeteuk, Heechul, Yesung, Siwon, Eunhyuk, Donghae, Shindong e Sungmin. Siwon, Eunhyuk e Donghae ritorneranno presto dal loro servizio militare, mentre Ryeowook e Kyuhyun si sono arruolati rispettivamente l’anno scorso e quest’anno. Kangin è attualmente in pausa dopo il suo secondo caso di guida in stato di ebbrezza risalente a maggio del 2016.

L’opposizione dei netizen è precisamente nei confronti di Sungmin, che si è sposato nel dicembre del 2014 all’attrice di musical Kim Sa Eun. Molti netizen, dopo aver scoperto che Sungmin avrebbe partecipato al comeback di quest’anno, hanno commentato:
Vattene ti prego … dopo il 2014 non sono stato in grado di ascoltare le canzoni di gruppo, riesco solo ascoltare canzoni soliste, quindi anche se faranno comeback, non credo che sarò in grado di sopportare l’ascolto delle nuove canzoni … ti prego, vattene … hai così bisogno di soldi … “;
Sono onestamente curioso … Ha ancora dei fan?“;
Sai, mi sono congratulato sinceramente per il tuo matrimonio, mi piacevi una volta, ma ora mi sento come se avessi calpestato della c***a“;
Mi dispiace ma non riesco a seguirti… Puoi per favore andare a essere una celebrità all’estero? È perché se non sei nei Super Junior, non puoi fare soldi? Allora perché lo hai fatto … ” e altro ancora.

Sembra che i netizen ritengano ancora che Sungmin maltrattasse i fan durante il processo del suo inaspettato matrimonio nel 2014, causando negatività alle promozioni di gruppo dei Super Junior in quel momento. I netizens credono che Sungmin abbia scelto di sposarsi nonostante i suoi membri e la sua etichetta fossero contrari, e che abbia voluto tenere la sua cerimonia di matrimonio il 13 dicembre a tutti i costi, il giorno in cui ha incontrato Kim Sa Eun, nonostante il fatto che abbia dovuto saltare gli allenamenti per il “Super Show” in Giappone previsto per quel mese e volare in Corea da solo. C’erano anche fan che hanno sostenuto che nella sua firma, che hanno ricevuto durante i vari fan sign, abbia nascosto il soprannome della sua ragazza, “MiMi”. Altri sono ancora arrabbiati dal fatto che Sungmin non abbia seguito i consigli dei fan sul nascondere eventuali relazioni per non danneggiare i Super Junior.

Cosa pensate di questa situazione? Sungmin dovrebbe partecipare o meno al comeback di ottobre?

19 cuori per questo articolo

Comments

  1. Cinzia

    Io credo che Sungmin, nonostante abbia fatto ciò che ha fatto, debba partecipare al comeback dei Super Junior. Senza di lui, non sono al completo.
    Lo dico da ELF che supporta e ama tutti i membri del gruppo: il suo comportamento è stato sbagliato, in un certo senso; era anche un brutto periodo per Leeteuk a causa di suo padre e dei suoi nonni. 🙁
    Contro la SM, non m’interessa, ma contro i suoi stessi membri e i fan? No.
    Beh… Spero che lui si scusi… Anche se ne dubito.
    Sungmin, hwaiting! Spero che si integrerà nel comeback!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.